John Tomac topic ufficiale

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Uso la mtb da troppo poco ed a un livello troppo amatoriale per conoscere i grandi pionieri di questo sport, ma sono thread come questi che li fanno rivivere per le nuove generazioni.

Grande idea, questa sezione.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...vorrei far parte anche io del 3d....allora....io l'ho incontrato personalmente a Roma...e mi feci fare l'autografo su un suo poster...non ricordo se pure una foto..cmq...devo cercare in casa x vedere se trovo ancora questi ''oggetti''....se li trovo vi faccio una fotina e la posto sul 3d.....;-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Abbiamo rispolverato i vecchi giornali vedo! Quando tutto mtb era veramente un riferimento!!!

Un vero peccato: ho smesso di comprarlo diversi anni fa.
Il mondo è bello perché è vario, io non sopporto Masserini, e la gente che parla (e scrive) come lui, con il suo jargon pseudo street underground milanese...
Però, in fondo, anche oggi è un riferimento per i freeriders, forse... non lo so perché non sono un freerider.
Resta il fatto che oggi è illeggibile. Da quanto vedo quando lo sfoglio nel mio negozio di fiducia, pochi articoli tante foto e a mio avviso un layout che è un misto tra un giornale specializzato in FR (che non è), un giornale di musica, e uno di moda.
Sarà bello ma esercito, come ho detto, da diversi anni, la mia libertà di consumatore non comprandolo...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
io compro l'accoppiata mtbuk e dirt...

Dirt non mi piace d'altra parte non è robba mia. MBUK è carino, pur se non digerisco le preferenze britanniche per pipe cortissime, risers e assetti da freeride pure per le bici xc. Quando stavo in England mi piaceva Total bike, ma non l'ho più visto.
Da studiare poi il fetish inglese per le Kona, forse perché lo sloping ben si addice ai sentieri dell'isola, con poche salite e molto singletrack.
Ti sei segnato su retrobike, zorro?
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
even non ti seguo. non ti piace dirt mentre apprezzi (vagamente) MBUK?
dirt e da comprare anche solo per le foto! roba grossa davvero!
beh dai almeno i manubri riser hanno il loro motivo anche in xc, suvvia!

si, mannaggiatte mi sono segnato. e stavo per fare la grande, enorme, grandissima cazzata di comprarmi il piu bel telaio del mondo, cioe la klein mantra, NOS in america per un milione di vecchie lire.

meno male (per il mio salvadanaio), che c'erano solo piu taglie grosse.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
even non ti seguo. non ti piace dirt mentre apprezzi (vagamente) MBUK?
dirt e da comprare anche solo per le foto! roba grossa davvero!
beh dai almeno i manubri riser hanno il loro motivo anche in xc, suvvia!

si, mannaggiatte mi sono segnato. e stavo per fare la grande, enorme, grandissima cazzata di comprarmi il piu bel telaio del mondo, cioe la klein mantra, NOS in america per un milione di vecchie lire.

meno male (per il mio salvadanaio), che c'erano solo piu taglie grosse.

Stai calmo con retrobike, i primi tempi può esssere fatale per il portafogli. CMQ non mi piace dirt perché è troppo da freeriders e non mi appassiona per niente. Le foto sono belle davvero, però. Non ce l'ho con i riser, ma con quelle pipe incredibili che usano su... roba da spezzarmi la schiena con quegli assetti super eretti.
A proposito di England (ok stai in Eire e se dici a proposito di England mentre parli ad un irlandese rischi, ma spero tu npon ti offenda) la scorsa estate, accompagnando un gruppo di studentelli, mi sono imbattuto, a Taunton, in una esibizione di Ayshton. Vabé che non mi piace il freeride e figurati il trial, ma faceva delle cose...
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
boh per fortuna non e piu cosi sentita l'intolleranza verso gli inglesi. grazie al cielo ci sono nuove generazioni che han sotterrato l'ascia di guerra. anche grazie ai soldini.
even, hai un MP (cosi evitiamo di infognare il topic)!!!
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Scusate la qualità dell'immagine ma è una foto fatta con il cell... :mrgreen:

tomac.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo