Juri, Biomeccanico ha cambiato la mia vita ciclistica!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoDiLauro1970

Biker novus
16/11/17
2
1
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Corsa e MTB
Ragazzi,

Non sapevo quasi cosa fosse la biomeccanica o almeno non me ne ero preoccupato più di tanto prima che un amico ciclista mi indirizzasse da Juri, premetto che faccio dai 10000 ai 20000 km all'anno a seconda degli anni, uscendo dalle tre alle quattro volte a settimana sia in bici da corsa che in MTB e che vado in bici da quasi 30 anni pur avendone 47.

Ho portato a Juri sia la mia bici da corsa che la mia MTB che la mia crosstrail da viaggio e che uso quotidianamente a Roma.

E sono rimasto senza parole! A prescidere dalla sua professionalità, gentilezza, intelligenza, e senso dell'umorismo, Juri è una delle persone più competenti nel regolare perfettamente l'assetto del ciclista sulla bicicletta che abbia mai incontrato, le sue conoscenze e competenze mi hanno lasciato sbalordito.

Mi ha completamente cambiato l'assetto su tutte e tre le mie biciclette, e da quel momento la mia vita ciclistica è cambiata per migliorare in maniera sbalorditiva, non sento più un minimo dolore o tensione o fastidio di qualunque genere nel momento n cui pedalo anche dopo 200 km.

Non poter mai più fare a meno di lui, consiglio vivamente a chiunque voglia andare in bicicletta e ne possieda una o abbia intenzione di comprasene una di andare assolutamente a fare una visita biomeccanica da lui prima di mettere piede sui pedali.
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo