Just For Fun - Mtb Siracusa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solesassi

Biker serius
ciao ragazzi.....ma una bella etna bike il 13 maggio? ma non è che è troppo in alto partire da 1700....caz..o mi viene già l'ansia.
noi usciamo tutte le domeniche alle 7.30 di mattina, appuntamento piazzale marconi. voi avete più o mno delle giornate fisse?

ciao
seb
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ciao ragazzi.....ma una bella etna bike il 13 maggio? ma non è che è troppo in alto partire da 1700....caz..o mi viene già l'ansia.
noi usciamo tutte le domeniche alle 7.30 di mattina, appuntamento piazzale marconi. voi avete più o mno delle giornate fisse?

ciao
seb

ciao seby,purtroppo la domenica lavoro :azz-se-m: questa domenica però no :yeah!: quindi mi unisco a voi.i miei colleghi :mrgreen: non ci sono perchè hanno impegni.
noi di solito usciamo il venerdi dopo pranzo.noi... :nunsacci: loro... perchè io lavoro...
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao Seb, per me è difficile essere libero la Domenica. Come ha scritto Billo, generalmente giriamo in altri giorni ( eh...gli impegni :specc: )
Comunque vediamo di riuscire a trovare un giorno ed uscire tutti insieme...:i-want-t: .... teniamoci in contatto
 

Classifica mensile dislivello positivo