K2 4000RS una rarezza ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avete ragione magari l' italiano non è il mio pezzo forte . Ma mi faccio capire a modo mio in qualche modo .
Sì, l'italiano non è il tuo forte.
Ma nemmeno il rispetto delle opinioni altrui, sembra.
Quanto ad arroganza bisogna dire che ti difendi bene.

Entrando in dettaglio sull'argomento:
Se hai letto da qualche parte che i composti del carbonio sono biodegradabili, posso confermarti che è vero.
Questo vale per i cibi, le piante, gli esseri viventi...
Ma i materiali compositi usati per i telai delle bici, le carene delle barche e le carlinghe degli aerei non vengono attaccate dalla degradazione batterica... sei un poco fuori strada!
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Potrebbe essere questa ne ignoravo l'esistenza, ardita:

Vedi l'allegato 256263
...non insultate questa bici...la mia seconda full....non ci creaderete ma è vero...ci ho passato 5 anni in sella un vero carro armato facilissima da portare anche in salita...
Forcella Noleen: la sospensione Noleen è stata una delle prime a portare l'elettronica nel mondo della mountain bike. La nuova forcella F-Smart utilizzava quello che chiamavano smorzamento "piezoelettrico" per offrire la più ampia gamma di controllo degli impatti sul mercato. Le valvole hanno permesso alla forcella di girare senza praticamente lo smorzamento delle compressioni su piccoli urti, ma hanno permesso all'elettronica di attivare lo smorzamento sui grandi colpi. Il sistema era controllato con una batteria da 9 volt che durava 24 ore di autonomia.
v...carro posteriore monobraccio di una solidita impressionante sempre comandato da un ammortizzatore F-Smart..e poi parlano oggi i ammortizzatori intelligenti...qua erano già nel futuro....
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo