Karpos prodotti in ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shogun

Biker urlandum
3/3/11
516
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Scusate se ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata una che tratti l'abbigliamento.


Vi porto la mia domanda, Karpos dove produce i propri capi? So che fa parte del gruppo Sportful, ma vorrei sapere dove produce i propri capi. Nel mio piccolo cerco di aiutare i produttori italiani che producono in italia

Grazie.


Allo staff se ho sbagliato sezione potete spostare il topic nella giusta sezione
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Scusate se ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata una che tratti l'abbigliamento.


Vi porto la mia domanda, Karpos dove produce i propri capi? So che fa parte del gruppo Sportful, ma vorrei sapere dove produce i propri capi. Nel mio piccolo cerco di aiutare i produttori italiani che producono in italia

Grazie.


Allo staff se ho sbagliato sezione potete spostare il topic nella giusta sezione

Karpos come hai indicato fa parte del gruppo Sportful, non ha un solo sito produttivo. Ci sono capi fatti in Italia, altri capi fatti in Romania, Bulgaria ed altri ancora fatti in Cina.
diventa difficile dire dove vengano prodotti gli articoli.
 

Classifica mensile dislivello positivo