Kaspersky Free vs Bitdefender Free consiglio da chi li ha usati entrambi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flotueur

Biker novus
30/6/19
2
0
0
38
Hong Kong
Visita sito
Bike
Shang Di
Ciao ragazzi. Vorrei cambiare antivirus (per molti anni mi sono trovato bene con Avast free, ma ultimamente mi ha dato qualche problema, anche se resta un ottimo e completo antivirus) e sono indeciso tra le due versioni free di Kaspersky e Bitdefender.
Per quel che ho letto sono entrambi ottimi (per certi aspetti forse un piccolo vantaggio ce l'ha Bitdefender). Come S.O. ho Windows 10.

Un tecnico mi ha consigliato Kaspersky, ma gentilmente vorrei un parere, in particolare da chi li ha usati entrambi. Grazie.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao ragazzi. Vorrei cambiare antivirus (per molti anni mi sono trovato bene con Avast free, ma ultimamente mi ha dato qualche problema, anche se resta un ottimo e completo antivirus) e sono indeciso tra le due versioni free di Kaspersky e Bitdefender.
Per quel che ho letto sono entrambi ottimi (per certi aspetti forse un piccolo vantaggio ce l'ha Bitdefender). Come S.O. ho Windows 10.

Un tecnico mi ha consigliato Kaspersky, ma gentilmente vorrei un parere, in particolare da chi li ha usati entrambi. Grazie.
Ciao, io uso Avast da un bel po' di tempo e ne sono soddisfatto.. se dovessi scegliere tra i due comunque sceglierei Kaspersky

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Nella storia degli av. C'era un prodotto che annualmente superava tutti ed era NOD32.
Lo scettro del miglior av. Con un euristica più sensata ultimamente però è di Kaspersky.
Io direi ks. Anche se personalmente se è per uso domestico, l av che è già dentro a w10 è più che sufficiente basta aggiornare Windows.
Su chi suggerisce Ubuntu, volendo non ha nemmeno tanto torto ma per un uso professionale, Windows è ancora un must ( AutoCAD e in genere i programmi CAD richiedono Windows e ultimamente anche MacOS, tanto per dirne una)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco avira per me è quello più sopravvalutato di sempre.

Non c'era un giorno che non avvisava che c'era un virus rilevato..alla fine tutti falsi positivi.
Al rogo proprio.

A me non avvisa mai e penso che non avvisi nemmeno quando becco un virus. Per questo lo tengo, per evitare le rotture di scatole degli avvisi :-|
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
A me non avvisa mai e penso che non avvisi nemmeno quando becco un virus. Per questo lo tengo, per evitare le rotture di scatole degli avvisi :-|
Perfetto! Hanno migliorato avira allora ahahah
Ti immagino usare avast nella versione 2014 poi hanno modificato sta cosa.
In pratica ad ogni aggiornamento, oltre al pop-up ti partiva l'avviso sonoro dove la voce di una avvenente signorina ti diceva che il database dei virus di Avast..... È stato aggiornato!(testuali parole)
E lì, pugni al case!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo