Kenda Excavator 2.35" e H-Factor 2.35"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
La mia accoppiata "pesante" è esattamente il contrario..excavator all'ant(2.5 stick-e) e nevegal al posteriore(2.35 DTC tubeless), entrambi con camera. ok, scorrevolezza limitata, lo si sa..ma una sicurezza allucinante, compreso fangazza pesante e radici bagnate, sempre molto buone. =)


A questo punto mi incuriosisce invertirli, se mi dici cosi.Da tanto che li uso non ci ho mai pensato, visto che davanti mi sono sempre trovato bene con disegni passami il termine "pseudo" direzionali.E' una prova che farò allora, come mi piacerebbe provare il telonix dietro accoppiato al nevegal davanti.Ciao
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
le nuove mescole SRS da 42 shore di kenda si possono gia trovare?? sui principali mail order non ne ho trovato traccia...:medita:


Non conosco questa nuova mescola di Kenda.E' ancora più morbida della stick-e? Io ho sempre usato le dtc per questione di durata e già non mi durano tantissimo.
Le stick-e so che hanno un grip superiore, ma a dispetto di una durata veramente effimera.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Le stick-e so che hanno un grip superiore, ma a dispetto di una durata veramente effimera
La nuova mescola dovrebbe essere ancora piu morbida, in quanto lo stick-e è intorno ai 50 shore, mentre l'altra nuova è da 42.
Cmq lo stick-e all'ant dura abbastanza
 

Classifica mensile dislivello positivo