Kenya: 10 top rider all'evento di Fabien Barel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Kenya: 10 top rider all'evento di Fabien Barel

urgekenya.jpg


Fabien Barel ha invitato 10 top riders ad un evento unico nel suo genere: la salita del Lenana Peak (4985m) sul Monte Kenya, in Africa e la sua discesa, il tutto per scopi benefici (tutti i proventi vanno all'associazione NGO). Periodo: 2-9 febbraio 2009.

I riders:
-FABIEN BAREL
-RENE WILDHABER
-NICOLAS VOUILLOZ
-REMY ABSALON
-WADE SIMMONS
-DARREN BERRECLOTH
-MARK WEIR
-ALEX BALAUD
-SAM PERIDY
-YVARAL VILLIER

La salita durerà circa 3 giorni, mentre la discesa di 2000 metri di dislivello impegnerà i rider per almeno 3 ore. In salita i rider dovranno portare a spalla la propria bici, mentre i portatori li aiuteranno per le vettovaglie e il cibo. Ogni rider avrà una helmet cam per filmare la sua discesa.

Altre informazioni qui: www.urgekenya.com
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
beati loro... girano da un posto all'altro del mondo con le loro mtb e io me ne devo stare qui tra i miei problemi di vita quotidiana e accontentarmi di guardarli nei vari nwd, earthed ecc ecc... in un altra vita farò il rider professionista! :medita:
 

freefreerider

Biker ciceronis
mentre la discesa di 2000 metri di dislivello impegnerà i rider per almeno 3 ore. In salita i rider dovranno portare a spalla la propria bici, mentre i portatori li aiuteranno per le vettovaglie e il cibo. Ogni rider avrà una helmet cam per filmare la sua discesa.
bella iniziativa, sopratutto per la beneficenza...

e poi io lo so! sono belle queste storie.... noi ne abbiamo fatto una simile con 2400 di dislivello negativo....un pò di pubblicità:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo