Gare Kerschbaumer è il nuovo campione italiano di XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Kerschbaumer è il nuovo campione italiano di XC

DX2_9888-1600x1066.jpg


Gerhard Kerschbaumer é il nuovo campione italiano di cross country. In una gara combattuta l'altoatesino ha avuto la meglio all'ultimo giro, dove è andato a prendere i primi e li ha superati, confermando la sua ottima forma che si era visto durante le ultime prove di coppa del mondo, in particolare a...
[URL='https://www.mtb-mag.com/kerschbaumer-e-il-nuovo-campione-italiano-di-xc/']Continue reading....
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Mi permetto una critica, noto da parte di chi scrive gli articoli , una certa superficialità verso il settore xco... non mi riferisco all errore che ho appena segnalato.. ma mi pare che .. non si faccia mai pubblicità ad eventi.. ma solo servizi.. un po scarni.. su quello che già è avvenuto... pure le foto mi pare siano calate vistosamente, soprattutto su appuntamenti nazionali. Mah...
Possibile che fa figo solo fare enduro??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi permetto una critica, noto da parte di chi scrive gli articoli , una certa superficialità verso il settore xco... non mi riferisco all errore che ho appena segnalato.. ma mi pare che .. non si faccia mai pubblicità ad eventi.. ma solo servizi.. un po scarni.. su quello che già è avvenuto... pure le foto mi pare siano calate vistosamente, soprattutto su appuntamenti nazionali. Mah...
Possibile che fa figo solo fare enduro??
@poulexcook
visto che analizzi così puntigliosamente gli articoli di xc nazionale, dovresti fare lo stesso con quelli di enduro, perché ti accorgeresti di aver detto una castroneria.
In ogni caso, la comunicazione dei campionati italiani è catastrofale, tanto che non ho trovato manco le classifiche quando ho redatto il pezzo e le uniche informazioni sui podi mi sono arrivati dal fotografo, telefonicamente.
Senza dire che sono riusciti a fare un evento dove non c'era neanche rete dei cellulari per mandarci le foto al volo...
 

rollotommasi

Biker novus
5/8/11
2
0
0
Genova
www.opensociety.it
@marco, la storia dei cellulari è una balla mostruosa, chi te l'ha raccontata? Ennesima superficialità, così come dire che Gaia Ravaioli sia un'endurista. E' arrivata quarta al campionato italiano marathon e prima al campionato del mondo 24h solo. Effettivamente seguite meglio gli eventi di enduro e DH, ma non devi prenderla come un'offesa... Al massimo come uno stimolo a migliorare.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco, la storia dei cellulari è una balla mostruosa, chi te l'ha raccontata? Ennesima superficialità, così come dire che Gaia Ravaioli sia un'endurista. E' arrivata quarta al campionato italiano marathon e prima al campionato del mondo 24h solo. Effettivamente seguite meglio gli eventi di enduro e DH, ma non devi prenderla come un'offesa... Al massimo come uno stimolo a migliorare.
https://instagram.com/p/BTPHQWtAfBo/
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@marco, la storia dei cellulari è una balla mostruosa, chi te l'ha raccontata? Ennesima superficialità, così come dire che Gaia Ravaioli sia un'endurista. E' arrivata quarta al campionato italiano marathon e prima al campionato del mondo 24h solo. Effettivamente seguite meglio gli eventi di enduro e DH, ma non devi prenderla come un'offesa... Al massimo come uno stimolo a migliorare.
Ciao, ti posso confermare che la copertura necessaria per inviare le immagini ai miei clienti non c'era: ho passato due giorni a tentare di inviare il materiale dalla location, ma alla fine mi sono dovuto rassegnare e scendere in città per farlo.
Enjoy!


Mic
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
47
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
@marco, la storia dei cellulari è una balla mostruosa, chi te l'ha raccontata? Ennesima superficialità, così come dire che Gaia Ravaioli sia un'endurista. E' arrivata quarta al campionato italiano marathon e prima al campionato del mondo 24h solo. Effettivamente seguite meglio gli eventi di enduro e DH, ma non devi prenderla come un'offesa... Al massimo come uno stimolo a migliorare.
Ciao, ti posso confermare che la copertura necessaria per inviare le immagini ai miei clienti non c'era: ho passato due giorni a tentare di inviare il materiale dalla location, ma alla fine mi sono dovuto rassegnare e scendere in città per farlo.
Enjoy!


Mic
Sul promontorio di righi ci sono piu antenne che alberi.si è sopra la città,non nell'entroterra,quindi ci si aggancia alle antenne della città. Il resto è fuffa!
Il sito ha già ospitato molte gare, poteva essere pubblicizzato meglio.
@aledipezza insegna
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco, la storia dei cellulari è una balla mostruosa, chi te l'ha raccontata? Ennesima superficialità, così come dire che Gaia Ravaioli sia un'endurista. E' arrivata quarta al campionato italiano marathon e prima al campionato del mondo 24h solo. Effettivamente seguite meglio gli eventi di enduro e DH, ma non devi prenderla come un'offesa... Al massimo come uno stimolo a migliorare.
Ciao, ti posso confermare che la copertura necessaria per inviare le immagini ai miei clienti non c'era: ho passato due giorni a tentare di inviare il materiale dalla location, ma alla fine mi sono dovuto rassegnare e scendere in città per farlo.
Enjoy!


Mic
Sul promontorio di righi ci sono piu antenne che alberi.si è sopra la città,non nell'entroterra,quindi ci si aggancia alle antenne della città. Il resto è fuffa!
Il sito ha già ospitato molte gare, poteva essere pubblicizzato meglio.
@aledipezza insegna
Dillo agli organizzatori.
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Comunque io a sto Martino un plauso continuo a farglielo...Fontana e la sua nuvola fontozziana e bravo il giovane Gerhard...
11 donne 8 arrivate
una trentina di uomini poco più
... questo la dice lunga sul movimento xc italiano ovviamente questo si ripercuote (che parolona :-)
sui risulltati internazionali , bertolini vince si ma poi fa la collezione delle maglie ma in ambito internazionale .. bo , fontana stronca la catena e in coppa sta sempre male , tiberi sta risalendo e non fa poco , abbiamo da imparare e tanto dalla francia e dalle altre nazioni ... ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo