Kit manutenzione Rockshox 50 ore 00.4315.032.350

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Vorrei fare la manutenzione 50 ore della mia pike, ho guardato il manuale sram e mi pare di aver individuato il kit che mi serve: 00.4315.032.350 AM Fork Service Kit, Basic (includes dust seals, foam rings,o-ring seals) - Pike Solo Air
Lo si può vedere qui: https://www.lordgunbicycles.com/kit-guarnizioni-forcella-rock-shox-pike-solo-air
A quanto capisco ci sono i parapolvere e le spugnette che mi aspettavo e poi ci sono una serie di o-ring.
Nel manuale sram che ho per il service non vedo traccia di quelle guarnizioni, chi mi spiega a che servono tutti quegli OR?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vorrei fare la manutenzione 50 ore della mia pike, ho guardato il manuale sram e mi pare di aver individuato il kit che mi serve: 00.4315.032.350 AM Fork Service Kit, Basic (includes dust seals, foam rings,o-ring seals) - Pike Solo Air
Lo si può vedere qui: https://www.lordgunbicycles.com/kit-guarnizioni-forcella-rock-shox-pike-solo-air
A quanto capisco ci sono i parapolvere e le spugnette che mi aspettavo e poi ci sono una serie di o-ring.
Nel manuale sram che ho per il service non vedo traccia di quelle guarnizioni, chi mi spiega a che servono tutti quegli OR?
Per esser sicuro, che il kit sia quello giusto, inserisci il seriale della forcella qua
per cosa e dove vanno gli OR, sarebbe lungo da spiegare, comunque clicca qui
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Il documenti sram l'ho letto, come scritto e sarò distratto, ma nel service 50 ore non vedo or da sostituire.
Invece per il kit giusto ho un problema: ho messo il seriale proprio in quel sito e viene fuori che la mia pike è la versione A2, ma quando clicco sui ricambi mette quelli per la A1.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il documenti sram l'ho letto, come scritto e sarò distratto, ma nel service 50 ore non vedo or da sostituire.
Invece per il kit giusto ho un problema: ho messo il seriale proprio in quel sito e viene fuori che la mia pike è la versione A2, ma quando clicco sui ricambi mette quelli per la A1.

Ho una Lyrik ma penso sia lo stesso. Se non ricordo male per il service 50 ore non serve cambiare nessun or. Io finora non li ho mai cambiati :azz-se-m:
Se vedi che le spugnette sono davvero messe male puoi cambiarle, altrimenti una bella pulita con alcool isopropilico e vai di olio. Quello giusto però :-|
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Il documenti sram l'ho letto, come scritto e sarò distratto, ma nel service 50 ore non vedo or da sostituire.
Invece per il kit giusto ho un problema: ho messo il seriale proprio in quel sito e viene fuori che la mia pike è la versione A2, ma quando clicco sui ricambi mette quelli per la A1.
Cosa dici? ti sembra che tutto quadri? Non sono in grado di valutare, mi mancano certe basi per farlo, ma non mi sembra che il numero dell'articolo concordi. Ma è una banalità. È l'inciso che mi seduce. Un inciso non è un trapianto di fegato da un suino ad un canguro. Un inciso taglia, fa sanguinare il testo, per lasciare un segno, come un graffio, ma lo lascia in vita, il testo. In questo, cioè nel tuo caso, l'inciso, più che graffiare, zappa... Sai cosa penso... penso che non sei abbastanza biker. Dacci dentro - menare, devi menare -, altrimenti è normale che il numero che metti, il seriale, non chiamerà la giusta query, e il risultato sarà un po' scombinato. E la versione A2 della pike, ne risentirebbe assai. Come in questo scritto, anche se dal punto di vista filologico non fa una piega, per uno strano disturbo, la semantica svanisce. Sarà un problema relazionale. Intanto, secondo tua indicazione, vado, mi congedo. Però se tu avessi bisogno di rivedere lo stile e la sintassi, di altri tuoi post, mi dispiace ma non posso farlo: devo menare, io sono biker, non insegno mica linguistica strutturalista all'università, per risolvere tutti i problemi sql del web.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cosa dici? ti sembra che tutto quadri? Non sono in grado di valutare, mi mancano certe basi per farlo, ma non mi sembra che il numero dell'articolo concordi. Ma è una banalità. È l'inciso che mi seduce. Un inciso non è un trapianto di fegato da un suino ad un canguro. Un inciso taglia, fa sanguinare il testo, per lasciare un segno, come un graffio, ma lo lascia in vita, il testo. In questo, cioè nel tuo caso, l'inciso, più che graffiare, zappa... Sai cosa penso... penso che non sei abbastanza biker. Dacci dentro - menare, devi menare -, altrimenti è normale che il numero che metti, il seriale, non chiamerà la giusta query, e il risultato sarà un po' scombinato. E la versione A2 della pike, ne risentirebbe assai. Come in questo scritto, anche se dal punto di vista filologico non fa una piega, per uno strano disturbo, la semantica svanisce. Sarà un problema relazionale. Intanto, secondo tua indicazione, vado, mi congedo. Però se tu avessi bisogno di rivedere lo stile e la sintassi, di altri tuoi post, mi dispiace ma non posso farlo: devo menare, io sono biker, non insegno mica linguistica strutturalista all'università, per risolvere tutti i problemi sql del web.
Uà lo hai "ucciso"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
ξίφος (Xìfos) vorrai dire non λόγος (Logos)[emoji6]
(Google translate/copia/incolla)[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Caro big, è una querelle che arriva da altrove: grammatologica, Derrida docet. Perché c'è sempre chi si nutre di crusca, ma io preferisco la bistecca, rigorosamente al sangue.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Caro big io preferisco la bistecca, rigorosamente al sangue.
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] mi devo stare attento alle chiappe allora????
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: letto qualcosa su Jacques Derrida...giusto perchè la crusca preferisco lasciarla agli altri[emoji6]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: drmale

Classifica mensile dislivello positivo