Kit riduzione corsa marza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lenz

Biker serius
4/11/02
100
2
0
Bolzano
Visita sito
Salve

Per la Marzocchi Z1 esiste un kit di riduzione escursione per portarla a 110 mm. Qualcuno di voi sá, sé si riuduce anche l'altezza della forca.
Ne avrei trovata una del 2002 a poco prezzo, ma sé non riesco a diminuire altezza della forca, la mia bici diventa un chopper.

saluti
lenz
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Presumo ce la cosa sia praticamente impossibile, so di certo che esiste il Kit per aumentare la corsa dell Dirt-Jumper da 110 a 130, ma il contrario non penso prorio, comunque prova a mandare una E-Mail alla Larm con me sono stati sempre estremamente disponibili.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
lenz ha scritto:
Lo trovata nuova a 300 €. Vorrei montarla intanto sulla mia finche non cambio il telaio dove vanno bene i 130 mm

Se proprio non vuoi i 130mm sul telaio ti propongo uno scambio.
Io ti do la mia Marza da 105 e tu mi dai la Z1 :D :D :D , quando cambi il telaio ce le scambiamo di nuovo :D :D :D
 

Classifica mensile dislivello positivo