Kit tubo freno Formula R\TheOne (?)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Buon pomeriggio ragazzi...

Posseggo un set di freni con corpo leva-pompante "RX" e pinza "TheOne" risalenti al 2011/2012 (di primo montaggio su una full CUBE AMS 150 Race) e dovrei sostituire il tubo freno (kit completo di spillo, ogiva ecc) per il posteriore ma... non so quale prodotto specifico prendere. Dal tubo, sono ormai illeggibili eventuali codici.

GetAttachmentThumbnail.jpg

Il corpo leva\pompante (indicante RX), riporta i codici: FD53330-00 (e sotto: B22615) mentre il corpo pinza Freno (indicante "TheOne") riporta sul retro il codice: FD52125-00 (e sotto: 490335) oltre all'indicazione sull'impiego di DOT 4

Ho trovato sul sito Formula i PDF dei prodotti fuori-produzione ma vorrei una vostra conferma prima di spendere sti 40 euro minimo. Ho scritto anche a Formula ma ancora non risponde...

Sapreste indicarmi il codice articolo adeguato per il kit tubo freno completo utile al mio freno?!
Grassssie... k
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020

Classifica mensile dislivello positivo