klein attitude 1994

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Cavoli folin....ho lasciato perdere una adroit taglia S per la mia ragazza, completa voleva 500€, ma il tizio l'aveva acquistata a 150€ dove si spiegava che doveva essere riverniciato a dovere causa diverse grattate.
Per la verniciatura klein conosco un negozio che le rivernicia usando la vernice originale, si parla di 250€ di colore+lavoro!!
Alla fine mi costava troppo e non potevo usarla! Tanto valeva che mi tenevo il moho...
Fatti bene i conti, mi raccomando.
 

folinhouse

Biker ultra
Si, si; conto, conto.
In effetti è solo "un gioco all'occasione" fantastico, quanto troppo pericoloso.
In effetti per pedalare, pedalo; con la Scalpel; ma pedalo. E' un rasoio, sembra di essere sulla bici da corsa, sotto non senti nulla.
Poi ho appena ordinato la Clavicula per il Klein!!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Lo sapevo che questa sezione sarebbe diventata "pericolosa"...eh eh...
Guardavo la Klein...è sicura l'anno 1994??? Dalle foto nn si vede bene magari mi sbaglio ma l'attacco sembra un MC1 e non l'MC2 che montava nel 1994...
 

Classifica mensile dislivello positivo