Klein Palomino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Ne abbiamo discusso a lungo nel vecchio forum , soprattutto per quel che riguarda la sospensione post.
Sicuramente bella ed accattivante , non ricordo il giudizio finale sulla sospensione , personalmente preferivo il vecchio modello biammortizzato
(adept ?)
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti :D
Boh, io preferisco l'originale: La Maverik ML 7.
Poi se devo essere sincero da quando la Klein è diventata affiliata della Trek per me ha perso il suo fascino...
.

In effetti nel pacchetto di istruzioni per l'uso oltre al manuale Klein c'e anche un opuscolo Trek, che fa molto multinazionale.
Ma anche se, avendo spostato il quartier generale, la squadra Klein non è più la stessa, la verniciatura e le rifiniture sono da elite.
Montando in sella si ha una sensazione come quelle che si provavano su un progetto originale Klein, full susp.che devi conoscere a fondo per sfruttarle.
Ora anche Seven "http://www.sevencycles.com/mountain/duo1.html" ha in catalogo un modello "Maverik" chiaramente full titanio
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
girandolafunesta ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti :D
Boh, io preferisco l'originale: La Maverik ML 7.
Poi se devo essere sincero da quando la Klein è diventata affiliata della Trek per me ha perso il suo fascino...
.

In effetti nel pacchetto di istruzioni per l'uso oltre al manuale Klein c'e anche un opuscolo Trek, che fa molto multinazionale.
Ma anche se, avendo spostato il quartier generale, la squadra Klein non è più la stessa, la verniciatura e le rifiniture sono da elite.
Montando in sella si ha una sensazione come quelle che si provavano su un progetto originale Klein, full susp.che devi conoscere a fondo per sfruttarle.
Ora anche Seven "http://www.sevencycles.com/mountain/duo1.html" ha in catalogo un modello "Maverik" chiaramente full titanio

Mi sa bene ma già il fatto che la nuova bici non sia un progetto originale di Klein mi suona male. Il livello difinitura e verniciatura DEVE rimanere quello di sempre altrimenti avremmo le maserati uguale alleFIAT, tanto per capirci ;-)
CaroGirandola, speriamo che certe realta' continuino ad esistere se no cosa ci farà sognare dei mezzi in questo sport? :(
 

Classifica mensile dislivello positivo