KLEIN - prototipi e particolarità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ciao a tutti,
è un periodo che sono attratto dal marchio di Gary, rifacciamoci gli occhi con tutte le foto di modelli particolari, prototipi o qualsiasi cosa che ci viene in mente!!!
magari qualche riferimento storico non farebbe male!

per cui onere a lui e inizio mettendo un modello conosciutissimo ATTITUDE con una colorazione introvabile! color "GRAFFITI" c'è chi dice che ne abbiano fatte meno di 10 al mondo...
 

Allegati

  • GaryKlein.jpg
    GaryKlein.jpg
    48,3 KB · Visite: 43
  • graffiti1mini.jpg
    graffiti1mini.jpg
    50,9 KB · Visite: 48
  • graffiti2mini.jpg
    graffiti2mini.jpg
    52,9 KB · Visite: 37

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Ci credo che attirava gli sguardi....smbra la mtb di un pittore naif ehehe.Cmq che tempi ragazzi quando la stravaganza nei colori era una cosa cosi normale, anche se devo dire, osservando le gare di supercross americano sopratutto,che molti piloti stanno indossando completi (Thor, Fox, Answer,O'Neal...) con le grafiche degli anni 80/90, quando il blu o turchese,fucsia, arancio, viola e giallo imperavano.Io ancora conservo un completo Axo Earthquake, fatto con i riquadrini tutti colorati.Introvabile.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ci credo che attirava gli sguardi....smbra la mtb di un pittore naif ehehe.Cmq che tempi ragazzi quando la stravaganza nei colori era una cosa cosi normale, anche se devo dire, osservando le gare di supercross americano sopratutto,che molti piloti stanno indossando completi (Thor, Fox, Answer,O'Neal...) con le grafiche degli anni 80/90, quando il blu o turchese,fucsia, arancio, viola e giallo imperavano.Io ancora conservo un completo Axo Earthquake, fatto con i riquadrini tutti colorati.Introvabile.

Tipo questi? Li ho ancora nonostante siano bucati sul sedere!!!

Scusate l' ot
 

Allegati

  • 11242255163010.jpg
    11242255163010.jpg
    54,1 KB · Visite: 52

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Veramente??? Pensa allora che uno era in vendita su ebay poco tempo fa...

no, credo che tu su ebay.com hai trovato questa:

colorazione molto particolare ma è la "mardi grass", difficile da recuperare ma non impossibile!
tenuta in modo spettacolare, un'offerta l'aveva fatta anch'io ma la baia porta cifre un po altine!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    3,9 KB · Visite: 265
  • 2.jpg
    2.jpg
    5 KB · Visite: 261
  • 3.jpg
    3.jpg
    3,9 KB · Visite: 262
  • 4.jpg
    4.jpg
    3,4 KB · Visite: 258

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
parlando di prototipi KLEIN, la prima full la mantra, logicamente allo stadio di proto mai prodotto!!!
 

Allegati

  • mantra_proto.jpg
    mantra_proto.jpg
    20,5 KB · Visite: 24

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ultimo prototipo poi chiudo il PC perchè devo lavorare!
attacco stile girvin soft tail e reggissella ammortizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • adroit_fs2.jpg
    adroit_fs2.jpg
    20,9 KB · Visite: 49

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
A me faceva impazzire il rainforest - provarono una adroit su tmb di quel colore.
CMQ quella Mantra era il primo modello, non il prototipo... Aveva un ammo a elastomeri e veniva anche con fork rigida uniklein.
Mi ricordo anche quella klein tipo ibis szabo...

Comunque la mia preferita è la Adept ibrida con ruote da 28"

kleincollectie2_213.jpg
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
No Cit, quelli che avevi sono i Mission Control, sono venuti dopo.Quelli che ho io sono quelli coi quadratini tutti smossi tipo terremoto proprio come quella serie si chiamava..."earthquake".
 

Classifica mensile dislivello positivo