KLEIN - Quanto può valere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ti direi massimo-massimo 250€ (più probabilmente sotto i 200), poi se trovi il collezionista che cerca proprio quel modello, con quella colorazione con quel gruppo anche anche di più ma ci sono troppi "se" di mezzo per ritenerla una eventualità probabile.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Poco più di 100 euro(o anche meno) poi dipende da come ha detto @avalonice , se la cerca un collezionista vale molto di più. Ma è improbabile.
eh,dai...addirittura meno di 100...
Secondo me se ben tenuta,come pare, quindi non ammaccature ,graffi o bolle di vernice può stare tranquillamente tra i 300 ed i 600 euro.
Poi ovviamente ,su questo tipo di oggetti,conta soprattutto l'interesse dell'eventuale compratore per lo specifivo modello.
Se la vende a 100 ma anche 150,mi prenoto per venirla a prendere.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Heros23

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
È una Klein Rascal del 92 e non ha il valore delle più pregiate Attitude. Però è pur sempre una Klein e magari qualche amante del vintage la vuole per poche centinaia di €. Il bello di quel telaio è che ha i forcellini orizzontali... puoi anche renderla una singola piuttosto divertente su strade battute di pianura.
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Ormai di appassionati che cercano bici vintage ce ne sono ben pochi… anche io avevo una bdc moser… "vale 300, vale 200" alla fine la ho venduta a 50, per me dava solo fastidio.
Per me e penso come molti, questa è una bici da stazione da legare senza troppi pensieri… Voglio vedere quelli che dicono tra 300 e 600... se poi comprano!
In tanti mi hanno dettato il valore della mia, ma in pratica nessuno mi ha offerto 100 euro anche se ne valeva 300.
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Ormai di appassionati che cercano bici vintage ce ne sono ben pochi… anche io avevo una bdc moser… "vale 300, vale 200" alla fine la ho venduta a 50, per me dava solo fastidio.
Per me e penso come molti, questa è una bici da stazione da legare senza troppi pensieri… Voglio vedere quelli che dicono tra 300 e 600... se poi comprano!
In tanti mi hanno dettato il valore della mia, ma in pratica nessuno mi ha offerto 100 euro anche se ne valeva 300.
Si ma tu avevi una Moser,quella seppur entry level della casa è una Klein. Come se la tua fosse stata una Colnago,anche montata campagnolo valentino sarebbe stato molto più valutata.
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Qui potete vedere che sono abbastanza valutate
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Qui potete vedere che sono abbastanza valutate
Il fatto che ci sia un'inserzione con quel prezzo non vuol dire niente finché non viene venduta veramente a quel prezzo, su subito x esempio c'è un attitude a 700 € da circa 3 anni...
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69 and Nekro

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Poi non tiriamo a mano le bdc, che hanno un mercato sensibilmente diverso.
Non tutte le Klein hanno quotazioni da Klein.
 
Ultima modifica:

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Su eBay usa ce ne sono diverse oltre i 600 dollari. Che poi nessuno le compri e tutti vogliono le adroit o attitude sono altre cose. Sono abbastanza quotate anche le povere rascal.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Purtroppo bisogna essere un pochino realistici. Ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole ma, se poi nn la vende, a che serve. Io ho visto una forcella vintage (Noleen girvin che ho già in versione alluminio), in versione carbon. Il venditore ne vuole ben 400€!dubito che trovi qualcuno che spenda quella cifra. Forse a volte si vuole solo sondare l'interesse per l'articolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo