Kolovrat + 747 Trail + Krivapete Trail - Domenica 31/03

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Hi guys,
se domani superero' il test carsico dopo i due giorni di vomito :bleah:e squarau :cagozzo::cagozzo::cagozzo: domenica 31/03 saro' in valli del natisone a rifare il mio giro "kolovrat & 747 trail" ma con il rientro dal trivio sotto castelmonte per il krivapete trail del quale il buon @stevekh3 mi ha passato il gpx, sarebbe la degna conclusione a quello che reputo uno dei piu' bei giri tra queste splendide e poco conosciute vallate. dovrebbero uscirne 50/55km x 2100/2200 di dislivello e almeno 30 minuti totali di spingismo da spalmarsi in 3-4 volte. Conto di essere pedalante per le 08:30/09:00. in caso mi potrete contattare via forum.
buon fine settimana e buone pedalate a tutti.

questo il "kolovrat & 747 trail" ( senza krivapete ) in volo risalente al 2 dicembre scorso:

https://www.relive.cc/view/1996800877
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: manuel78

Classifica mensile dislivello positivo