Kona Coilair

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nel senso che non è facile pedalarla in salita e che non è la bike per me......

Che da portare su è faticosa è vero, però ti assicuro che la salita di inizio video (quando Zergio porta la bici sulle spalle) non la farebbe in sella neppure il campione del mondo xc su una front da 8 Kg.
Dal video forse non sembra, ma l'erba nasconde un sentiero tutto buche e gradoni.
 

HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito
Che da portare su è faticosa è vero, però ti assicuro che la salita di inizio video (quando Zergio porta la bici sulle spalle) non la farebbe in sella neppure il campione del mondo xc su una front da 8 Kg.
Dal video forse non sembra, ma l'erba nasconde un sentiero tutto buche e gradoni.
In effetti dal video non si vede come è fatto il sentiero però leggendo il test sembra che il montaggio del filmato non sia casuale.cmq complimenti ai riders ed al regista.A volte vedere cio' che puo' fare una bike è molto piu' utile che leggere un articolo, seppure ben fatto
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Ciao, ho una Kona Coilair del 2009 e vorrei metterci un reggisella telescopico. Ho quello della RockShox con comando al manubrio montato sulla Canyon ed ho provato a metterlo sulla Kona ma ho visto che è troppo largo e non s'infila nel telaio. Vorrei sapere se ce ne fosse uno simile ma piu stretto che vada bene per la Kona? Tks
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo standard kona fino allo scorso anno era 27,2 credo e ce ne sono molti meno modelli, quello ceh dici te il rock shok credo che non lo facciano di quella misura.
 

Classifica mensile dislivello positivo