occhio a scrivere che poi ci sono i deboli di cuore che quando leggono ste cose potrebbero, sentirsi parecchio male!!!!
cavolo se è bella stra offerta!!!!
ci penserò seriamente d'altronde ho il rivenditore kona propio a pochi passi da casa mia!
c'è pure scritto UN MEZZO ESCLUSIVO!!!. A casa mia un mezzo e qualcosa in grado di muoversi. Un telaio non si muove senza le ruote.... Comunque non c'è bisogno di scaldarsi se uno fa una domanda.
l'offerta in questione si riferisce al telaio completo di ammortizzatore (come descritto nel primo messaggio)
credevo d'esser stato chiaro
in caso contrario mi scuso
ciao
Kona Buddy
Spettacolo la nuova arma da Dh Kona... dato che sto per cambiare la mia Stinky con una bike da Dh... mi sà tanto che resto con la mia casa più amata... daje!!!!
Scusate visto che sono fuori tempo massimo dato che ho visto l'offerta da pochi giorni sapete per caso se sarà ancora in vendita il telaio operator,colore e prezzo.
Grazie
Scusate visto che sono fuori tempo massimo dato che ho visto l'offerta da pochi giorni sapete per caso se sarà ancora in vendita il telaio operator,colore e prezzo.
Grazie
purtroppo sei fuori tempo massimo (vedi primo post)
xò qualche concessionario potrebbe aver ordinato un telaio in più
prova a contattare i dealer della tua zona o-o