Kona Stuff 2004

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
cheran75 ha scritto:
sulla mia chute del 2003 ci passano :-o , xò no le specialized.
ma il carro è diverso dalla stuff del 2k4, è come quello del cowan 2k4-2k5
strano... ma non erano la roast (ora cowan, cui cambiano solo i forcellini...) e la stuff ad avere il carro e le geometrie in comune?
la chute è del 2003??? sul catalogo non c'è.....
 

Tuot

Biker cesareus
la chute del 2k3, era venduta come solo telaio, ma è uguale alla roast 2003, venduta come bici completa.
Le geometrie nn cambiano, ma rispetto alla stuff cambia il chainstay, che è cnc con forma "yoke", guardia il telaio cowan 2k5 e confrontalo colla roast del 2k3 i foderi bassi del carro, all'attacatura del tubo sella , hanno la forma che ti ho detto. la stuff 2k3, 2k4 li ha diversi :shock:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
cheran75 ha scritto:
la chute del 2k3, era venduta come solo telaio, ma è uguale alla roast 2003, venduta come bici completa.
Le geometrie nn cambiano, ma rispetto alla stuff cambia il chainstay, che è cnc con forma "yoke", guardia il telaio cowan 2k5 e confrontalo colla roast del 2k3 i foderi bassi del carro, all'attacatura del tubo sella , hanno la forma che ti ho detto. la stuff 2k3, 2k4 li ha diversi :shock:
si lo so, ha gli atacchi dei foderi del triangolo posteriore in cnc...
quindi la chute è quello che è ora la cowan...
e a te ci stanno dei 3"? io avevo la stuff 2004 mi ci stavano massimo le 2.6...
 

Classifica mensile dislivello positivo