Kona sutra ltd

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leo.manu

Biker novus
19/10/09
30
21
0
Pinerolo
Visita sito
Presa anche io con la colorazione 2017,la scelta è ricaduta sulla sutura Ltd sia per la possibilità di montare copertoni"generosi" sia per il rapporto qualità'/prezzo.Per chi fosse interessato il listino prezzo e'diminuito...
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    594,7 KB · Visite: 135
  • Mi piace
Reactions: 1maggio

Andrewsti

Biker popularis
22/2/13
96
8
0
Visita sito

Ciao, dove la hai presso a quel prezzo? Grazie!
Dal grande Andrea! Anche io presi la mia li! Io ho una 2014! Questa che misura di copertoni può montare al massimo? Vorrei mettere coperture da 29 per l'inverno, ma sulla mia arrivo solo a 28x40.. magari trovassi solo il telaio ci farei un pensierino!!!

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

gdebanos

Biker novus
18/7/13
22
0
0
Livorno
Visita sito
Presa anche io con la colorazione 2017,la scelta è ricaduta sulla sutura Ltd sia per la possibilità di montare copertoni"generosi" sia per il rapporto qualità'/prezzo.Per chi fosse interessato il listino prezzo e'diminuito...
Ciao, come ti sei trovato con questa Sutra? Ci sto facendo un pensiero anch'io...
Ho una GT Grade molto versatile, ma non si possono montare copertoni oltre i 35mm...
Grazie!
 

leo.manu

Biker novus
19/10/09
30
21
0
Pinerolo
Visita sito
Io mi trovo alla grande,la uso per fare un po' di tutto anche percorsi abbastanza impegnativi,il solo limite potrebbe essere il peso ma sto pensando di cambiare cerchi e mettere una forcella in carbonio.
Ho provato a mettere i pneumatici da 2.1 della mia mtb e avanzo anche della spazio.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo