KronplatzKing 2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da KronplatzKing, 7/10/16.

1. Nasone111

Nasone111 Biker popularis

2. mauri_m

mauri_m Biker serius

Ha Ha grande, altro che pianeti, oramai tutti si inchinano e si adeguano di fronte ai nobili cavalieri del KronplatzKing!
    :adore!:

Ciao a presto allora, ti aspetto, anzi, Vi aspetto tutti all'arrivo!:}}}:

• Mi piace Mi piace x 1
  3. albystarvation

albystarvation Biker serius

4. Nasone111

Maurizio...allineati i pianeti!! Ci vediamo il 23 luglio....ne approfitto per rimanere anche una decina di giorni almeno!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. mauri_m

mauri_m Biker serius

Ciao albystarvation mi spiace molto che tu non possa esserci. Comunque le dolomiti rimangono e ci sarà sicuramente un altra occasione per tornarci

6. KronplatzKing

KronplatzKing Biker popularis

A1DEBE14-EB81-41DF-9164-F718B742A0D6.jpg Novitá KronplatzKing 2017
    KingMarathon - km 50 - nuove discese, nuovi tracciati freeride, due varianti ... una light, ... l'altra extreme, un'unica scelta per i nobili cavalieri del KronplatzKing!:}}}:

• Mi piace Mi piace x 1
  7. albystarvation

albystarvation Biker serius

@mauri_m, sono veramente affranto... la gara e' splendida, e mi ero gia' scaricato tutti gli itinerari del tuo account bikemap.net, per girare un po' quelle zone!!!!
    Sarà per l'anno prossimo!

• Mi piace Mi piace x 1
  8. kaitaro

kaitaro Biker serius

Una domanda: vedo che arrivo e partenza non coincidono, ma come si fa poi a tornare al punto di partenza? Dormendo con famiglia alla partenza, con la tessera degli impianti gratuita possono venire all'arrivo? Grazie e scusatemi ma non conosco i posti.
    Andrea

9. Nasone111

Certamente che possono salire su. Anzi ne devono approfittare. Pulmann da s.vigilio al passo furcia e poi cabinovia.In cima al Plan di solito ci sono i giochi per i più piccoli il museo Messner da visitare (bellissimo) e possono aspettarti tranquillamente facendo anche delle belle passeggiate. Te invece mandi su una borsa coi cambi per dopo la gara. Puoi decidere se rientrare con la bici o insieme alla famiglia, ma ti consiglio di scendere con la bici :)

• Mi piace Mi piace x 3
  10. pilade66

pilade66 Biker ultra

Grazie per le info. Quest'anno ci sarò pure io, saluti sportivi

11. pilade66

pilade66 Biker ultra

Una domanda, nella zona dell'arrivo in quota, è previsto pure il pastaparty? È prevista una zona cambio con docce? Pensavo di arrivare, cambiarmi,lavarmie mangiare in quota e poi magari scendere in cabinovia...grazie della risposta,

12. KronplatzKing

KronplatzKing Biker popularis

Cogliamo l'occasione per dare qualche info per chi partecipa.

Con il ritiro del pacco gara e del numero di partenza con chip usa e getta integrato vi saranno dati anche dei biglietti numerati per contrassegnare la propria bici ed il proprio zainetto contenente del vestiario di ricambio da consegnare alla partenza e ritirare all'arrivo presso il Bike Save.
    I concorrenti, una volta arrivati al traguardo, consegneranno la propria bici presso il Bike Save al rifugio Kron ritirando il proprio zainetto. Dopodiche si entra nel rifugio dove vi saranno spogliatoi comuni e dei servizi per lavarsi e cambiarsi.
    Il rifugio Kron non dispone di docce, queste le trovate a San Vigilio presso l'edificio scolastico.
    Una volta cambiati uno passa al piano di sopra per rifocillarsi al Pasta Party sempre all'interno del rifugio Kron.
    La premiazione avverrà in vetta presso la campana Concordia, tempo permettendo, se no verrà spostata all'interno del rifugio Kron, mentre il ritiro premi avverra sempre in vetta presso il rifugio Cima subito accanto.
    Per il ritorno a San Vigilio si fa tutto in bici, sono 13km tutti in discesa, oppure in bici per ca 3,5km freeride, su strada sterrata o con l'impianto sino al passo Furcia e poi in macchina o sempre in bici su strada asfaltata e sterrata per 8km sino a San Vigilio.

Come ha già annunciato Nasone, che ringrazio e gli do appuntamento all'arrivo, persone e famigliari a seguito potranno assistere al passaggio dei propri beniamini alla partenza ore 8, al loro passaggio sempre a San Vigilio presso l'impianto Cian Ros (dista ca.200m dalla partenza) a partire dalle 9e15ca., dalle ore 10 presso il passo Furcia raggiungibile in macchina o gratuitamente con i bus di linea con la tessera dell'ospite data in dotazione a chiunque soggiorni in un albergo dell'Alto Adige e poi al Plan de Corones a partire dalle ore 10,30ca. Per chi fa la KingMarathon vi è un' altra possibilità di vedere i propri atleti sul versante nord presso il rifugio Cai o Plan de Corones ca.50m sotto la vetta.

Per tutti i bambini in vetta vi è:
    il campo indiani, parete di roccia attrezzata, l'altalena più alta d'Europa e altri giochi in parte gratuiti o a pagamento oltre al museo MMMCorones di Messner progettato dall'architetto Zaha Hadid.

In sella nobili cavalieri che la sfida si avvicina!

#42 KronplatzKing, 28/6/17
    Ultima modifica: 29/6/17
    • Mi piace Mi piace x 3
  13. kaitaro

kaitaro Biker serius

Il pacco gara in cosa consiste? Sarò un bambinone ma mi piace avere qualche gadget!
    PS appena iscritto

14. MTBikerMAU

MTBikerMAU Biker ultra

Bike:
    Torpado Nearco
    Non mi è chiaro questo passaggio, scrivi che al rifugio Cron NON ci sono docce ma che ci si può "lavare e cambiare"... ci sono lavandini o gomme dell'acqua in sostanza, ma non docce

15. Ponta

Ponta Biker novus

Mi permetto di risponere io.
    Il Cron non è un rifugio come lo si può comunemete intendere, è una struttura i un paio di piani di qualche migliaio di metri quadri (ben visibile sul sito degli impianti di Brunico), nato per lo sci, con dei bagni (senza docce) di un centinaio di metri quadri con moltissimi lavandini e spazio. Ci si riescie a cambiare senza problemi (fatto io lo scorso anno), il problema può essere legato al fatto che se ti sei preso una bella lavata freschina ( sia arriva a 2200 mslm) una doccetta, se calda, non sarebbe male. Sotto questo aspetto sarebbe bene fare come nelle prime edizioni dove si arrivava in paese permettendo a tutti di fare in gara le meravigliose discese flow che scendono dalla vetta. Ma si sà, "ubi maior minor cessat" leggisi sponsor della manifestazione...
    Spero di essere stato utile.
    Ciao

• Mi piace Mi piace x 3
Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - KronplatzKing
  1. KronplatzKing
    Risposte:
    11
    Visite:
    575

Condividi questa Pagina