KronplatzKing 2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da KronplatzKing, 7/10/16.

  1. Nasone111

    Nasone111 Biker popularis

    Registrato:
    2/10/15
    Messaggi:
    77
  2. mauri_m

    mauri_m Biker serius

    Registrato:
    25/1/14
    Messaggi:
    164
    Ha Ha grande, altro che pianeti, oramai tutti si inchinano e si adeguano di fronte ai nobili cavalieri del KronplatzKing!
    :adore!:

    Ciao a presto allora, ti aspetto, anzi, Vi aspetto tutti all'arrivo!:}}}:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  3. albystarvation

    albystarvation Biker serius

    Registrato:
    8/7/09
    Messaggi:
    128
  4. Nasone111

    Nasone111 Biker popularis

    Registrato:
    2/10/15
    Messaggi:
    77
    Maurizio...allineati i pianeti!! Ci vediamo il 23 luglio....ne approfitto per rimanere anche una decina di giorni almeno!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  5. mauri_m

    mauri_m Biker serius

    Registrato:
    25/1/14
    Messaggi:
    164
    Ciao albystarvation mi spiace molto che tu non possa esserci. Comunque le dolomiti rimangono e ci sarà sicuramente un altra occasione per tornarci
     
  6. KronplatzKing

    KronplatzKing Biker popularis

    Registrato:
    31/1/16
    Messaggi:
    54
    A1DEBE14-EB81-41DF-9164-F718B742A0D6.jpg Novitá KronplatzKing 2017
    KingMarathon - km 50 - nuove discese, nuovi tracciati freeride, due varianti ... una light, ... l'altra extreme, un'unica scelta per i nobili cavalieri del KronplatzKing!:}}}:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  7. albystarvation

    albystarvation Biker serius

    Registrato:
    8/7/09
    Messaggi:
    128
    @mauri_m, sono veramente affranto... la gara e' splendida, e mi ero gia' scaricato tutti gli itinerari del tuo account bikemap.net, per girare un po' quelle zone!!!!
    Sarà per l'anno prossimo!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  8. kaitaro

    kaitaro Biker serius

    Registrato:
    19/4/06
    Messaggi:
    115
    Una domanda: vedo che arrivo e partenza non coincidono, ma come si fa poi a tornare al punto di partenza? Dormendo con famiglia alla partenza, con la tessera degli impianti gratuita possono venire all'arrivo? Grazie e scusatemi ma non conosco i posti.
    Andrea
     
  9. Nasone111

    Nasone111 Biker popularis

    Registrato:
    2/10/15
    Messaggi:
    77
    Certamente che possono salire su. Anzi ne devono approfittare. Pulmann da s.vigilio al passo furcia e poi cabinovia.In cima al Plan di solito ci sono i giochi per i più piccoli il museo Messner da visitare (bellissimo) e possono aspettarti tranquillamente facendo anche delle belle passeggiate. Te invece mandi su una borsa coi cambi per dopo la gara. Puoi decidere se rientrare con la bici o insieme alla famiglia, ma ti consiglio di scendere con la bici :)
     
    • Mi piace Mi piace x 3
  10. pilade66

    pilade66 Biker ultra

    Registrato:
    11/11/12
    Messaggi:
    639
    Grazie per le info. Quest'anno ci sarò pure io, saluti sportivi
     
  11. pilade66

    pilade66 Biker ultra

    Registrato:
    11/11/12
    Messaggi:
    639
    Una domanda, nella zona dell'arrivo in quota, è previsto pure il pastaparty? È prevista una zona cambio con docce? Pensavo di arrivare, cambiarmi,lavarmie mangiare in quota e poi magari scendere in cabinovia...grazie della risposta,
     
  12. KronplatzKing

    KronplatzKing Biker popularis

    Registrato:
    31/1/16
    Messaggi:
    54
    Cogliamo l'occasione per dare qualche info per chi partecipa.

    Con il ritiro del pacco gara e del numero di partenza con chip usa e getta integrato vi saranno dati anche dei biglietti numerati per contrassegnare la propria bici ed il proprio zainetto contenente del vestiario di ricambio da consegnare alla partenza e ritirare all'arrivo presso il Bike Save.
    I concorrenti, una volta arrivati al traguardo, consegneranno la propria bici presso il Bike Save al rifugio Kron ritirando il proprio zainetto. Dopodiche si entra nel rifugio dove vi saranno spogliatoi comuni e dei servizi per lavarsi e cambiarsi.
    Il rifugio Kron non dispone di docce, queste le trovate a San Vigilio presso l'edificio scolastico.
    Una volta cambiati uno passa al piano di sopra per rifocillarsi al Pasta Party sempre all'interno del rifugio Kron.
    La premiazione avverrà in vetta presso la campana Concordia, tempo permettendo, se no verrà spostata all'interno del rifugio Kron, mentre il ritiro premi avverra sempre in vetta presso il rifugio Cima subito accanto.
    Per il ritorno a San Vigilio si fa tutto in bici, sono 13km tutti in discesa, oppure in bici per ca 3,5km freeride, su strada sterrata o con l'impianto sino al passo Furcia e poi in macchina o sempre in bici su strada asfaltata e sterrata per 8km sino a San Vigilio.

    Come ha già annunciato Nasone, che ringrazio e gli do appuntamento all'arrivo, persone e famigliari a seguito potranno assistere al passaggio dei propri beniamini alla partenza ore 8, al loro passaggio sempre a San Vigilio presso l'impianto Cian Ros (dista ca.200m dalla partenza) a partire dalle 9e15ca., dalle ore 10 presso il passo Furcia raggiungibile in macchina o gratuitamente con i bus di linea con la tessera dell'ospite data in dotazione a chiunque soggiorni in un albergo dell'Alto Adige e poi al Plan de Corones a partire dalle ore 10,30ca. Per chi fa la KingMarathon vi è un' altra possibilità di vedere i propri atleti sul versante nord presso il rifugio Cai o Plan de Corones ca.50m sotto la vetta.

    Per tutti i bambini in vetta vi è:
    il campo indiani, parete di roccia attrezzata, l'altalena più alta d'Europa e altri giochi in parte gratuiti o a pagamento oltre al museo MMMCorones di Messner progettato dall'architetto Zaha Hadid.

    In sella nobili cavalieri che la sfida si avvicina!
     
    #42 KronplatzKing, 28/6/17
    Ultima modifica: 29/6/17
    • Mi piace Mi piace x 3
  13. kaitaro

    kaitaro Biker serius

    Registrato:
    19/4/06
    Messaggi:
    115
    Il pacco gara in cosa consiste? Sarò un bambinone ma mi piace avere qualche gadget!
    PS appena iscritto
     
  14. MTBikerMAU

    MTBikerMAU Biker ultra

    Registrato:
    24/12/08
    Messaggi:
    671
    Bike:
    Torpado Nearco
    Non mi è chiaro questo passaggio, scrivi che al rifugio Cron NON ci sono docce ma che ci si può "lavare e cambiare"... ci sono lavandini o gomme dell'acqua in sostanza, ma non docce
     
  15. Ponta

    Ponta Biker novus

    Registrato:
    17/8/16
    Messaggi:
    22
    Mi permetto di risponere io.
    Il Cron non è un rifugio come lo si può comunemete intendere, è una struttura i un paio di piani di qualche migliaio di metri quadri (ben visibile sul sito degli impianti di Brunico), nato per lo sci, con dei bagni (senza docce) di un centinaio di metri quadri con moltissimi lavandini e spazio. Ci si riescie a cambiare senza problemi (fatto io lo scorso anno), il problema può essere legato al fatto che se ti sei preso una bella lavata freschina ( sia arriva a 2200 mslm) una doccetta, se calda, non sarebbe male. Sotto questo aspetto sarebbe bene fare come nelle prime edizioni dove si arrivava in paese permettendo a tutti di fare in gara le meravigliose discese flow che scendono dalla vetta. Ma si sà, "ubi maior minor cessat" leggisi sponsor della manifestazione...
    Spero di essere stato utile.
    Ciao
     
    • Mi piace Mi piace x 3
Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - KronplatzKing
  1. KronplatzKing
    Risposte:
    11
    Visite:
    575

Condividi questa Pagina