KronplatzKing 2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da KronplatzKing, 7/10/16.

1. Nasone111

Nasone111 Biker popularis

Mauri...mi si stanno allineando i pianeti. Forse ce la faccio anche quest'anno a venire!! Lasciami un postooooo!!!

2. mauri_m

mauri_m Biker serius

Ha Ha grande, altro che pianeti, oramai tutti si inchinano e si adeguano di fronte ai nobili cavalieri del KronplatzKing!
    :adore!:

Ciao a presto allora, ti aspetto, anzi, Vi aspetto tutti all'arrivo!:}}}:

• Mi piace Mi piace x 1
  3. albystarvation

albystarvation Biker serius

4. Nasone111

Maurizio...allineati i pianeti!! Ci vediamo il 23 luglio....ne approfitto per rimanere anche una decina di giorni almeno!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. mauri_m

mauri_m Biker serius

Ciao albystarvation mi spiace molto che tu non possa esserci. Comunque le dolomiti rimangono e ci sarà sicuramente un altra occasione per tornarci

6. KronplatzKing

KronplatzKing Biker novus

A1DEBE14-EB81-41DF-9164-F718B742A0D6.jpg Novitá KronplatzKing 2017
    KingMarathon - km 50 - nuove discese, nuovi tracciati freeride, due varianti ... una light, ... l'altra extreme, un'unica scelta per i nobili cavalieri del KronplatzKing!:}}}:

• Mi piace Mi piace x 1
  7. albystarvation

albystarvation Biker serius

@mauri_m, sono veramente affranto... la gara e' splendida, e mi ero gia' scaricato tutti gli itinerari del tuo account bikemap.net, per girare un po' quelle zone!!!!
    Sarà per l'anno prossimo!

• Mi piace Mi piace x 1
  8. kaitaro

kaitaro Biker popularis

Una domanda: vedo che arrivo e partenza non coincidono, ma come si fa poi a tornare al punto di partenza? Dormendo con famiglia alla partenza, con la tessera degli impianti gratuita possono venire all'arrivo? Grazie e scusatemi ma non conosco i posti.
    Andrea

9. Nasone111

Certamente che possono salire su. Anzi ne devono approfittare. Pulmann da s.vigilio al passo furcia e poi cabinovia.In cima al Plan di solito ci sono i giochi per i più piccoli il museo Messner da visitare (bellissimo) e possono aspettarti tranquillamente facendo anche delle belle passeggiate. Te invece mandi su una borsa coi cambi per dopo la gara. Puoi decidere se rientrare con la bici o insieme alla famiglia, ma ti consiglio di scendere con la bici :)

• Mi piace Mi piace x 2

Condividi questa Pagina