1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

KronplatzKing 2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da KronplatzKing, 7/10/16.

1. cocoku

cocoku Biker ciceronis

Mi quoto da solo...
    Si tutto tabellato,da seguire perchè corretto mentre la traccia scaricata dal sito differenzia in alcuni particolari....
    Avete reso ancora più tecnico il primo trail scendendo a San Vigilio eh?
    Ho trovato due punti più impegnativi accidenti a voi...:mrgreen:
    Partendo alle 11.30,in aggiunta al mio allenamento spensierato,ho fatto il Classic senza la parte nuova verso il Pederù (ci arriva?)....
    Poi foto di quà e di là,pausa barretta ecc ecc,sono arrivato su a Plan cotto e mangiato...percorso che conoscevo,qualche variante nuova molto apprezzabile....bravi... :prost:
    Credo sia parecchio impegnativo il lungo...
    Discese da bave alla bocca,una goduria farle da solo...ho fatto anche il Furcia trail,qualche modifica anche quì o sbaglio? :free:

2. KronplatzKing

KronplatzKing Biker novus

Ciao Cocoku, per la discesa dal Piz de Plaies, non so quando l'avevi fatta l'ultima vota, l'anno scorso abbiamo fatto la variante lungo pista da sci, che sino a due anni fa si faceva sulla pista e poi tre curve all'ingresso del tratto seguente, se no tutto ugluale.
    Proprio a Pederù non si arriva, si gira 2 km prima subito dopo i prati di Tamers. Vi è un tratto con alcuni strappi impegnativi su sentiero naturale dovuto alle radici, per il resto tutto da guidare e riprendersi in uscita.

Il lungo è duro, molto duro ;) si.

Grazie per il post e i complimeti.
    Giù per il furciatrail hai fatto le due varianti nuove di destra? Erano segnate con il cartello pericolo. Come la hai trovate?

Ciao Nobile cavaliere del KronplatzKing

:}}}:

3. Nasone111

Nasone111 Biker popularis

Questa volta nonostante fosse già titto organizzato devo saltare per problemi di lavoro. Ai nobili cavalieri che si cimenteranno nell'ardita prova faccio il mio in bocca al lupo e buon divertimento ad una delle più belle gare dell'arco alpino, se non la più bella!
    Attendo dettagliato resoconto soprattutto sulle nuove varianti.

• Mi piace Mi piace x 2
  4. pilade66

pilade66 Biker ultra

Mi sono iscritto al corto, non ho potuto allenarmi molto e non vedo l'ora di partire...volevo qualche info in merito alle salite: sono salite ripide e lunghe ma facili tecnicamente (tipo srh o dsb) su strade larghe oppure sentierini stretti? La mia esperienza in montagna si limita a srh e dsb appunto e dato che mi sono trovato bene su quel tipo di strade mi piacerebbe ripetere l'esperienza positiva. Mi preoccupo delle salite semplicemente perché in discesa sono molto prudente e qualunque percorso non mi spaventa. Saluti sportivi e grazie delle risposte.

5. Nasone111

Nasone111 Biker popularis

Salite classiche alpine, su ghiaino stabilizzante....ripide...parecchio parecchio...in alcuni punti.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. pilade66

pilade66 Biker ultra

Grazie Nasone, era quello che speravo, poi scriverò le mie impressioni che sono certo saranno strapositive. Saluti sportivi e ripidi

7. KronplatzKing

KronplatzKing Biker novus

In bocca al lupo a tutti voi nobili principesse e cavalieri del KronplatzKing!
    E che la sfida abbia inizio

Files Allegati:

8. Barbarbar

Barbarbar Biker serius

Sono arrivato 2 ore fa ....
    Domani mi auto bucherò le gomme x non massacrarmi
    Non vedo l'ora....
    Ole'

9. kaitaro

kaitaro Biker popularis

Secondo voi rispetto al lungo del srh qui la velocità media é più alta o piu bassa? Giusto per dare un riferimento alla moglie sull'ora di arrivo 9h20' il lungo al srh

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

10. cocoku

cocoku Biker ciceronis

Ciao,no ho fatto il trail solito,che mi piace parecchio...

Condividi questa Pagina