News KS LEV Ci: il telescopico in carbonio per XC ed Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
KS LEV Ci: il telescopico in carbonio per XC ed Enduro

KGSL-Carbon-copia-1600x993.jpg


KS propone il LEV Ci, un reggisella telescopico in carbonio con ampia destinazione d'uso grazie ai differenti diamentri e alle numerose opzioni di escursione, che lo rendono adatto all'utilizzo dal Cross Country all'Enduro più spinto.

La versione prettamente dedicata all'XC si chiama LEV Ci 272 e come lascia intendere la sigla nel nome ha 27.2mm di diametro, per adattarsi alla maggior parte...
Continue reading....
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Ma chi è posizionato sulla bici con un reggisella arretrato, come ovvia al fatto che praticamente tutti i telescopici siano dritti? (lasciamo perdere quei pochi arretrati di bassa gamma)
Se nelle discipline gravity si può tralasciare la pedalata ottimale a fronte degli evidenti vantaggi in discesa, o per il segmento trail magari si riesce a trovare un compromesso accettabile, nell'XC dove è fondamentale anche la posizione si dovrà pure trovare una soluzione, io fatico a vedere un rider che va dall'amatore allenato al pro, che sposta la seduta di un paio di cm e non sente la differenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo