1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Ks lev

Discussione in '4guimp' iniziata da milas27, 6/5/12.

1. pb0206

pb0206 Biker serius

5mm portalo in assistenza. Sono tantissimi. Io con il lev a distanza di 6 mesi dalla revisione sono di nuovo a .... inizia a scendere di qualche mm e anche lateralmente inizia a ballare. Che ... Ho avuto lo specialized command post per 3 anni senza nessun problema !!!

2. Giany

Giany Biker novus

I 5mm sono al livello della testa del reggisella, sulla base dove si innnesta lo stelo quasi non si vede il movimento, effetivamente non ho controllato se si muove anche lateralmente questa sera provo poi vi faccio sapere, grazie intanto.

3. fila74

fila74 Biker urlandum

Bike:
    specialized stumpjumper HT
    aiuto raga!!! ho montato oggi il lev integra 27.2 , ho fatto prove e funziona correttamente con mia grande soddisfazione.
    ora ho un problema con la cosa più semplice in teoria: il posizionamento della sella!!! vedendo che non riuscivo mai a metterla in bolla ho iniziato a dubitare del corretto inserimento del verso del reggisella!
    ossia, qual'è il davanti???
    io avevo messo dietro la scritta lev del morsetto reggisella, ma ho seri dubbi. anche girandolo non mi pare migliori la cosa. sono in loop e non capisco più nulla...
    riuscite a darmi una mano, qualche foto servirebbe, dal disegnino di ks non si capisce molto. in internet ho visto che di solito la scritta lev sta dietro.
    mi sono accorto che gira pure il morsetto tanto per complicare ancora di più...
    help me!!!

4. blucab.77

blucab.77 Biker extra

Il morsetto gira per consentirti di mettere la scritta dove ti pare... il reggisella poi va regolato con le 2 viti a brugola per aggiustare l'angolo.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

5. fila74

fila74 Biker urlandum

Bike:
    capisco ma il davanti quindi quale sarebbe?non è simmetrica la base del morsetto.
    dai video e foto la scritta lev sta dietro.
    ho risolto, grazie!
    certo che è fatto strano sto morsetto! sarà che sono abituato ai reggisella fissi e con arretramento eheheheh

#445 fila74, 3/5/17
    Ultima modifica: 3/5/17
  6. Mirko_75

Mirko_75 Biker novus

Bike:
    Specialized Epic Marathon 2014
    Ciao,
    a distanza di (solo) un mese come ti trovi con il KS?
    Non ho mai utilizzato un telescopico, e muoio dalla voglia di prendermene uno, ma sono terribilmente combattuto.
    Sul 27.2 non mi sembra ci sia molta scelta, e sono attirato dal LEV Integra 272, ma leggendo tutte e 45 le pagine di questo thread e leggendo anche qua e là su internet, vedo che nonostante KS LEV sia un prodotto di alto livello, veramente in tanti hanno avuto e continuano ad avere problemi.
    Inoltre mi sembra di aver capito che il 272 non ha nemmeno la possibilità di regolare la pressione della parte aria.
    Potrei optare per il command post, di cui ho letto commenti positivi, e visto che ho una Epic sarebbe un matrimonio perfetto, ma 35mm di escursione mi sembrano veramente pochi. Forse ora c'è anche il 50mm, ma mi sembra che abbiano comunque entrambi poca corsa e costo esorbitante.

Chiedo a tutti ancora pareri e consigli (e incoraggiamenti).

Grazie

7. fila74

fila74 Biker urlandum

Bike:
    ciao,
    a luglio lo userò in montagna per una settimana quindi potrò dare un giudizio più pertinente.
    al momento ne ho fatto un uso limitato, ma ti posso dire che risponde bene, sale delicatamente, problemi di funzionamento non ne ho avuti per ora .trovo molto comodo poter abbassare anche solo di qualche cm nei tratti esposti per avere un pelo di confidenza maggiore. ti posso dire che già 10 cm alla fine non sono molto come escursione ( per uso XC chiaramente vanno benissimo), per cui sono contento di non aver preso l'xcp specialized (che stavo per acquistare) con la sua escursione limitatissima.
    anche esteticamente fa la sua figura il lev integra sulla specy.

#447 fila74, 26/6/17
    Ultima modifica: 26/6/17
  8. GECAMPA

GECAMPA Biker novus

9. filbike

filbike Biker ultra

Bike:
    Banshee tank Prime
    Se riesco la posto più tardi.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. filbike

filbike Biker ultra

Bike:
    Banshee tank Prime
    eccolo qui. scusate il ritardo mi ero proprio dimenticato.
    spero si riesca ad aprire.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina