ktm modello?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Qualcuno sa dirmi modello e anno di produzione di questa ktm?
view
https://drive.google.com/file/d/1Hm5vRKCF4dpnKKPTgZjvY0SOIfOGq6df/view?usp=drivesdk
 
Ultima modifica:

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
dice sia un modello di circa quattro anni le specifiche sembra siano un segreto di Stato vuole che vada a vederla, ma io vorrei farmi un'idea prima di andare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
dice sia un modello di circa quattro anni le specifiche sembra siano un segreto di Stato vuole che vada a vederla, ma io vorrei farmi un'idea prima di andare.


Senza offesa,ma se uno non mi risponde a semplici domande,lo mando sai dove?....Per 2 motivi...potrebbe essere di provenienza strana e secondo,se vuoi vendere mi racconti,vita,morte e miracoli di quella bici altrimenti ciao ciao...;-)

Comunque potrebbe ,ma con condizionale,essere una Ktm ultra race che di listino veniva su i 1300,quindi 500 ci starebbero anche se tenuta bene...;-)
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Lui dice che dovrebbe essere una ktm aerea ma che sappia io le aerea sono in carbonio mentre questa è in alluminio. Credo che mi farò 80 km per andare a vederla poi vedo se comprarla subito o rimandare ad una seconda visione.
 

alexdz

Biker serius
28/8/15
144
111
0
prov. Vicenza
Visita sito
Confermo, è una KTM Ultra 1964 come la mia. Non capisco dalla foto se monta una Reba o un'altra forca: la 1964 fino ad un certo punto era stata offerta con la Reba, successivamente con una forcella di minore qualità. All'epoca, nel 2014, di listino si trovava attorno ai 1200 Euro, ma sul mercato si trovava anche a meno (io la presi a fine stagione a 850 Euro con Reba e doppia, invece della tripla in dotazione standard).
Cmq io la ritengo una buona bici, se tenuta bene e ha la Reba può essere un buon acquisto.
 

Classifica mensile dislivello positivo