Ktm o Scapin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tony1988

Biker popularis
20/3/17
48
11
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Cube
Buongiorno a tutti vorrei porvi una domanda per avere un vostro parere... dopo tanti anni con una mtb in alluminio, ho deciso di passare ad una in carbonio... e sono indeciso tra queste due mtb:
-Una scapin modello oraklo del 2017 montata con cambio xt/fsa, e forcella recon silver ad aria
- una ktm modello aera 29 pro 2017 montata con cambio xt/slx, e forcella recon gold ad aria

Grazie a tutti
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Gli allestimenti sono molto simili, quindi se devi scegliere prendi quella che ti piace di più o quella che ti costa meno, così hai la possibilità di cambiare le ruote con qualcosa di più leggero cme così ti cambia drasticamente la bici in meglio

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Buongiorno a tutti vorrei porvi una domanda per avere un vostro parere... dopo tanti anni con una mtb in alluminio, ho deciso di passare ad una in carbonio... e sono indeciso tra queste due mtb:
-Una scapin modello oraklo del 2017 montata con cambio xt/fsa, e forcella recon silver ad aria
- una ktm modello aera 29 pro 2017 montata con cambio xt/slx, e forcella recon gold ad aria

Grazie a tutti

come allestimenti sono simili,fai prevalere il tuo gusto personale.
a me personalmente piace di più la scapin,cmq anche la ktm è ottima
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
sono un pò di parte visto che ho un'olympia iron che è stretta cugina della scapin ma credo che la oraklo sia forse la più bella front in circolazione in questo momento,le giometrie sono praticamente uguali alla mia e se ti piace una bici molto maneggevole credo che sia la scelta giusta.
 

Tony1988

Biker popularis
20/3/17
48
11
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Cube
sono un pò di parte visto che ho un'olympia iron che è stretta cugina della scapin ma credo che la oraklo sia forse la più bella front in circolazione in questo momento,le giometrie sono praticamente uguali alla mia e se ti piace una bici molto maneggevole credo che sia la scelta giusta.

Ciao tiziano grazie per la risposta... Cmq sto valutando anche l'acquisto dell'Olympia f1... come ti sembra questa mtb? grazie tante
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Ciao tiziano grazie per la risposta... Cmq sto valutando anche l'acquisto dell'Olympia f1... come ti sembra questa mtb? grazie tante
anche la f1 mi sembra abbia geometrie del tutto simili alle altre due dunque penso che probabilmente non si discosti molto come comportamento,esteticamente però preferirei l'oraklo.
 

Classifica mensile dislivello positivo