ktm ultra 1964 o bianchi jab xtdeore??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao,
sono un ciclista bdc. vorrei provaread appassionarmi anche alla mtb. senza spendere cifre esagerate ,rimanendo sui mille euro ho scelto queste due bici. si ma quale prendo ???

2 link delle mtb in questione sarebbe decisamente meglio,per dover fare i dovuti paragoni...
Se ci dici anche il tuo budget massimo,potremmo vedere,se vuoi,altre valide alternative.
Posso aggiungere,che se sei fortunato,ora puoi fare ottimi affari coi modelli 2016,essendo imminente l'arrivo dei 2017.
Per provare ad appassionarti alla mtb,devi smettere di fare tutta quella cosa,scura,nera catramata,anche quando avrai la mtb...:loll: ...se ti scatta la follia,tra non molto vedremo una bdcs in vendita sul mercatino... :loll: :celopiùg:
 

marxxx

Biker novus
4/8/16
3
0
0
Visita sito
2 link delle mtb in questione sarebbe decisamente meglio,per dover fare i dovuti paragoni...
Se ci dici anche il tuo budget massimo,potremmo vedere,se vuoi,altre valide alternative.
Posso aggiungere,che se sei fortunato,ora puoi fare ottimi affari coi modelli 2016,essendo imminente l'arrivo dei 2017.
Per provare ad appassionarti alla mtb,devi smettere di fare tutta quella cosa,scura,nera catramata,anche quando avrai la mtb...:loll: ...se ti scatta la follia,tra non molto vedremo una bdcs in vendita sul mercatino... :loll: :celopiùg:

...per iniziare vorrei stare intorno ai 1000 euro. Se poi mi appassiono posso sempre passare ad un livello superiore. Comunque dopo aver letto divers topic sulla msura delle ruote non mi e ancora chiaro quale sarebbe meglio per me. sono alto 170 cm per 60 kg. mi piacciono le salite........
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...per iniziare vorrei stare intorno ai 1000 euro. Se poi mi appassiono posso sempre passare ad un livello superiore. Comunque dopo aver letto divers topic sulla msura delle ruote non mi e ancora chiaro quale sarebbe meglio per me. sono alto 170 cm per 60 kg. mi piacciono le salite........

Io sono 10 cm di meno e qualche chiletto di più...ho una 29 e pure io gradisco le salite...a conti fatti dopo più di un 20ennio con 26,con l'odierna sembra ci vado a nozze,naturalmente è la mia impressione personale...io ti consiglio questa,qualità/prezzo molto buono,poi dello stesso livello ci sono anche Canyon e Radon...;-)


http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/acid/cube-acid-greynflashorange-2016/
 

Classifica mensile dislivello positivo