Ktm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franzfume

Biker novus
26/8/16
7
0
0
Visita sito
Salve. Interessante forum! Mi hanno venduto due bici ktm una a me e una a un amico, con batterie esaurite .. il costo è proibitivo. C'è qualcuno che sa come e dove trovare le celle per provare una soluzione fai da te?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Se togli alimentazione dal bms te lo giochi.. I oltretutto ho visto ricellate solo vecchie batterie x bosch classic. Quindi ti resta solo di comprarle nuove.

Inviato da Verizon Droid turbo
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ktm.... Batterie esaurite.....
Ma siamo sicuri che siano Bosch è non quelle col motore al mozzo Bionx?
In caso affermativo forse qualche cosa si può fare, sul forum jobike ti sapranno rispondere
 

franzfume

Biker novus
26/8/16
7
0
0
Visita sito
bc424544f6b6f1b7dd9406ff23f35968.jpg


e7e8d693001b92e231e925847b4c64ea.jpg


Sorry per il ritardo. Questo l'oggetto che mi fa incazzare. La batteria a volte non si ricarica pienamente al 100 altre volte si. Cmq ha durata poco affidabile a volte dopo 4 minuti crolla al 50 e a volte no.
Mi dicono possa dipendere anche da l software. Io ci capisco poco poco.... Qualche idea in merito ?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Come avevo intuito si tratta del motore bionx, non del bosch.
Il problema sembra generato dalla batteria, che forse perché maltrattata ha perso efficienza.
Hai scritto 'un paio' il problema lo danno entrambe le bici?
Comunque quella in foto è una citybike, sei nel forum sbagliato, sicuramente su Jobike troverai più aiuto, li il bionx è più conosciuto.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ho qualche dubbio che si possono ricellare facilmente, ma quelli bravi ricellano anche le bosch, qui di penso di sì. Rinnovo l'invito a visitare l'altro forum, dove ci sono sia professionisti che hobbisti che lo fanno. Potrebbe anche essere solo un gruppo di celle ed essere andato, e forse la batteria è recuperabile

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo