l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fotogallery vacanza sull'Etna pronta!

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1687

che nostalgia :celopiùg:
Posti suggestivi, ma sull'Etna non faceva caldino?:nunsacci:
E poi già parli di nostalgia? :nunsacci:
:rosik:Ma gustati il post viaggio, ricordandoti ogni momento, alla nostalgia non ce pensà, per ora, avrai tempo per pensarci, così ti riorganizzi e ritorni ai fumi di lava, che stavano tanto bene sulla tua bici gialla!;-):medita:

Notizia bomba:
qui le previsioni mettono temporale, ma.... io volevo mettermi la divisa nuova della squadra....ufff... mo vediamo, se riusciamo a fare qualche km senza bagnarci!!!!;-)
 
Si respira oggi...

264273_1984684109304_1609298754_1840982_6896740_n.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stupendo giretto prima di cena...il mio classico giro curva stella, con i soliti 22km e 900m di dislivello....una bella arietta fresca nel bosco dopo una giornata afosa...:cucù:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Adesso mi prendo la "rivincita"... Qui l'estate è arrivato tardi e probabilmente durerà poco, ma oggi ci sono 32°C con una bella arietta fresca. In casa (vecchie mura in sasso) è un paradiso, 23°C senza condizionatore. Diciamo che ne mi lamento dell'estate, ne del caldo, era la pioggia dello scorso mese a creare fastidi...
 
Adesso mi prendo la "rivincita"... Qui l'estate è arrivato tardi e probabilmente durerà poco, ma oggi ci sono 32°C con una bella arietta fresca. In casa (vecchie mura in sasso) è un paradiso, 23°C senza condizionatore. Diciamo che ne mi lamento dell'estate, ne del caldo, era la pioggia dello scorso mese a creare fastidi...
:spetteguless:Quindi aspettiamo le foto di te in sella, fresco e riposato, ma soprattutto soddisfatto della tua pedalata!;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo