L' ''E-cretino'' eccolo qua...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Quella non è una e-bike, ma un ciclomotore non targato.
Non è che siccome quando ero giovane c'era chi metteva sulla vespa 50 un motore da 80 cc o più tutti i ciclomotori erano da criminalizzare.
La situazione con le ebike sbloccate mi sembra analoga a quella dei ciclomotori 'truccati' di 30 anni fa.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È capitato pure a me qualche tempo fa di incontrarne uno, ero sulla strada che da clusane porta a iseo e viaggiavo sui 33/34 km/h...mi ha passato un tizio con una fat bike...come minimo era a 50km/h...mi ha fatto il filo a me e poi si è messo a passare le macchine a dx!!!
Non ho avuto neanche il tempo di urlargli dietro qualcosa che era già a 50m davanti a me....assurdo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Inutile continuare con questa diatriba, un cretino è un cretino con qualsiasi mezzo, fermo restando che il mezzo può fare una grossa differenza a livello di conseguenze. E non è nemmeno tanto intelligente cercare di additare i cretini degli "altri" per difendere i cretini della propria "tribù"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo