l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao, son salito al riella due settimane fa da Albavilla, posso dirti che la neve la incontri subito dopo il vicerè appena imbocchi la mulattiera, io con Fatbike ho faticato, la neve era marcia e quindi non molto pedalabile. spero di esserti stato utile,
Ciao :celopiùg:


'azzo..... :-(
Però con il sole che DOVREBBE arrivare da questo mercoledì forse diventa FATtibile..... o no??? :nunsacci::nunsacci:
 

fabio93

Biker serius
'azzo..... :-(
Però con il sole che DOVREBBE arrivare da questo mercoledì forse diventa FATtibile..... o no??? :nunsacci::nunsacci:

più c'è il sole e peggio è.. il fondo diventa inconsistente e quindi non pedalabile, ci vorrebbe un bell'abbassamento di temperatura così compatta ed è perfettamente pedalabile e pensare che la settimana prima [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] con clima più rigido è salito molto più agevolmente :i-want-t::i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo me fino alla mara un po' di poltiglia nevosa la trovi e sul lato nord per arrivare al puscio neve di sicuro, ma se decidi di ravanare fino alla croce poi non ci saranno problemi per la discesa
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
secondo me fino alla mara un po' di poltiglia nevosa la trovi e sul lato nord per arrivare al puscio neve di sicuro, ma se decidi di ravanare fino alla croce poi non ci saranno problemi per la discesa

Bè sì, l'idea era quella di arrivare fino alla croce..... se non c'è problema per la discesa, allora le cose cambiano!!! :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Triangolisti, sapete se il Bisbino é fattibile? E i Bolli Rossi? Grazie!

bisbino non so ma i bolli rossi no di sicuro, ho appena visto le foto del riella sulla dorsale..:-(
1978604_634529979928886_1482377077_n.jpg
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
ad oggi tutto sopra i 1000 metri è impraticabile, da casa mia vedo il boletto con un po di slavine scese dalle cornici di neve, ma a sud inzia a pelarsi. con l'ultima perturbazione ne ha messa davvero tanta.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao ragazzi,
Sapete per caso se Camaggiore è sepolta sotto la neve?
Avevo in mente di fare il giro Bellano - Camaggiore - Dervio però ho poca voglia di ravanare nella neve :medita:

era in programma sabato scorso ma da notizie di chi ha la casa in situ pare fosse addirittura chiusa con ordinanza la strada di accesso per valanghe; immagino che se anche sia stato tolto il divieto non sia esattamente pedalabilissima.... :specc:
 

Vaaly

Biker superis
lagheè doc;6898711 ha scritto:
era in programma sabato scorso ma da notizie di chi ha la casa in situ pare fosse addirittura chiusa con ordinanza la strada di accesso per valanghe; immagino che se anche sia stato tolto il divieto non sia esattamente pedalabilissima.... :specc:

Casso, speravo di riuscire a fare un giro lunghetto questo week, peccato. Mi sa che la neve che è scesa sabato ha reso inaccessibili i sentieri a +1000m
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri mi è balenata in testa l'idea della traversata bassa con FAT, penso sarebbe stata una figata, sicuramente è stata ciaspolata e battuta, ma ieri alle 22 a 1100 la neve era molle:-( quindi se non gela sarà una schifezza, e in questi giorni arriva l'acconto di primavera...acconto :smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ieri mi è balenata in testa l'idea della traversata bassa con FAT, penso sarebbe stata una figata, sicuramente è stata ciaspolata e battuta, ma ieri alle 22 a 1100 la neve era molle:-( quindi se non gela sarà una schifezza, e in questi giorni arriva l'acconto di primavera...acconto :smile:

vero...punte di 17 gradi.....ora di mettersi a dieta!:hahaha:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Cari frequentatori e nobili :il-saggi: del triangolo ,
avete idea delle condizioni per salire al cornizzolo e poi scendere a S. Tommaso in questi giorni ?

C
 

lagheè doc

Biker forumensus
Cari frequentatori e nobili :il-saggi: del triangolo ,
avete idea delle condizioni per salire al cornizzolo e poi scendere a S. Tommaso in questi giorni ?

C

La cresta Malascarpa (fatta un mesetto fa con meno neve) credo sia un azzardo:maremmac:, a prescindere da quanto ci sia da spingere per arrivarci. Forse scendendo dalla Bocchetta San Miro è fattibile...ma il capo saprà essere più preciso!
:spetteguless:da Valmadrerese doc: San Tomaso (una m):celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo