l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


ciao Ale!! T'ho rifatto la richiesta al gruppo, vedi un po' se la vedi..... :nunsacci:

Oggi al ritorno mi sentivo veramente SFATTO come non mai!!! Rarissime volte mi son sentito così stanco...... poi a casa ho scoperto il perchè: FRENO DIETRO COMPLETAMENTE BLOCCATO!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:la ruota la giravo a forza con la mano....... e ti sfido che ho fatto una fatica boia!!!!!! Alla fine del giro mi sentivo una merdaccia da quanto mi sentissi morto..... scoperto l'inghippo mi son tirato immediatamente su di morale!!! :-)

'sti Avid del cavolo......... :rosik:

Vabbuò, proprio un bel giro, il Triangolo merita sempre!! :il-saggi:

ola,
Mc.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
mi dicono che sono matto e rivedendo questa foto, minchiasèvero!

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Ale!! T'ho rifatto la richiesta al gruppo, vedi un po' se la vedi..... :nunsacci:

Oggi al ritorno mi sentivo veramente SFATTO come non mai!!! Rarissime volte mi son sentito così stanco...... poi a casa ho scoperto il perchè: FRENO DIETRO COMPLETAMENTE BLOCCATO!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:la ruota la giravo a forza con la mano....... e ti sfido che ho fatto una fatica boia!!!!!! Alla fine del giro mi sentivo una merdaccia da quanto mi sentissi morto..... scoperto l'inghippo mi son tirato immediatamente su di morale!!! :-)

'sti Avid del cavolo......... :rosik:

Vabbuò, proprio un bel giro, il Triangolo merita sempre!! :il-saggi:

ola,
Mc.
non sono gli avid, siamo noi triangolisti che facciamo scherzi infami...:hahaha:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
[MENTION=10762]Gabro[/MENTION] foto stupenda!

p.s. lo posto qua' dato che è frequentato da amanti delle fat...

http://www.mtbcult.it/storie/video-ned-overend-e-il-primo-campione-usa-di-fatbike/

ma tra un mese codeste "fat" che fine faranno?

bravo [MENTION=10762]Gabro[/MENTION], sarai stato tu a provocare la valanga sul Palanzone:rosik:

mi dispiace deluderti ma io non bazzico quote cosi basse....:smile: e poi con le mie gommine non mi noto nemmeno, saranno stati quelli con le gommone sburone ahah
 

Classifica mensile dislivello positivo