La 24 ore di Finale Ligure, sabato in 2300 al via

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tavamtb

Biker novus
23/12/11
16
0
0
busto arsizio
Visita sito
come accennato da me ADRENALICA sta se lo fai a manetta altrimenti e solo una passeggiata . comunque tra ieri e oggi lo so che e da incoscienti , ma di quelli che lo hanno fatto a tutta quattro sono finiti in ospedale. e io ci sono andato molto vicino. RIPETO , DA INCOSCIENTI.:ueh::-((
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Cosa vuol dire un asterisco accanto al nome squadra, sui risultati MySDAM? Forse i dati sono ancora in elaborazione?

I nostri tempi sono un po' strani. Il CONTAGIRI #1 riporta 11 minuti..

Ieri sera c'erano un sacco di parziali in più, oltre ai contagiri, piuttosto incomprensibili..
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
come accennato da me ADRENALICA sta se lo fai a manetta altrimenti e solo una passeggiata . comunque tra ieri e oggi lo so che e da incoscienti , ma di quelli che lo hanno fatto a tutta quattro sono finiti in ospedale. e io ci sono andato molto vicino. RIPETO , DA INCOSCIENTI.:ueh::-((

Se lo fai a tutta e finisci in ospedale non sei solo incosciente, non hai nemmeno in mente quali siano le tue capacità! Nel secondo giro avevo uno dietro di un paio di curve e verso la fine c'erano dei cretini che incitavano dicendo "dai che lo prendi dai che lo prendi", risultato...il tipo si é schiantato quando mi era quasi a culo nel tentativo di sorpassarmi!
 

tavamtb

Biker novus
23/12/11
16
0
0
busto arsizio
Visita sito
Se lo fai a tutta e finisci in ospedale non sei solo incosciente, non hai nemmeno in mente quali siano le tue capacità! Nel secondo giro avevo uno dietro di un paio di curve e verso la fine c'erano dei cretini che incitavano dicendo "dai che lo prendi dai che lo prendi", risultato...il tipo si é schiantato quando mi era quasi a culo nel tentativo di sorpassarmi!
Be'' io intendevo incoscienza verso se stessi e non per danneggiare gli altri. per le capacita se sul taboga fai dei numeri e logico che devi essere capace ma cosi' in qualsiasi gara di mtb. ma poi il pericolo o la sfortuna sono sempre in agguato e se decidono di prenderti di mira non ce' niente da fare. si spera sempre che non accada nulla.:freeride:
 

vigio

Biker novus
forse sarebbe meglio limitare iscrizioni????
mi sembrano un po troppi riders.

in effetti eravamo in troppi. Non tanto sul circuito, dove in un paio di giri la situazione si è stabilizzata, quanto nelle aree dedicate alle squadre. La superficie ad esse dedicata era esigua, eravamo letteralmente ammassati e non si trovava spazio neanche per le bici. Fortuna che faceva freddo ...
Per non parlare dell'allacciamento elettrico, costato ben 50 euro a squadra e che non ha mai funzionato veramente (ci è pure caduto un palo sulle tende ...). Chiudo dicendo che pacco gara e premi veramente deludenti (un pandolce da dividere in 4 ...).
Insomma, edizione 2013 da dimenticare dal punto di vista organizzativo.
Sarebbe stato un gesto corretto almeno restituire i soldi dell'elettricità.
 

toy83

Biker novus
Quest'anno l'organizzazione, da buoni liguri, ha curato esclusivamente l'incasso. Come minimo avranno fatto 150.00€, per farci stare in 12 + 10 tende in 75mq, con la corrente "ALTERNATA" nel vero senso della parola, più OFF che ON. Ho visto anch'io la premiazione del tortino da dividere con i 4 componenti della squadra. PATETICO!
Ma chi si è beccato il malloppo visto che quelli dell staff erano tutti volontari?
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Stupenda manifestazione percorso favoloso tecnico al punto giustoL unica cosa e che essendo una GARA c erano troppi a passeggiare Gente con la mtb di panorama che chiudeva il giro in piu di un ora incapace di guidate
Forse fare selezione non farebbe male dare un tempo max x giro poi fuori
Bello gia prenotato x il prox anno
 

Classifica mensile dislivello positivo