La 24h di Milano è realta! 11-12 Settembre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao.

Combinazione anch'io pochi minuti fa controllavo il sito.

Converrai con me però che, a parte le info (scarne) che contiene, non è nient'altro che una paginetta di presentazione......veramente povera.

Mi aspettavo/aspetto, qualcosa di più..........molto di più e in fretta, per rispetto della grandezza dell'evento (se così sarà), per ciò che vuole rappresentare, e soprattutto per darsi un pochino una mossa, visto che - lo dico per l'ultima volta - manca poco, e il tempo per fare comunicazione è ancora di meno.

Mi astengo ancora per poco dal dare voti........poi vediamo........

Per quanto riguarda il problema bici: potrebbe essere un problema (non che altrove non lo sia (anche a Idro hanno rubato, e non è Milano), ci sarà forse da non lasciare le bici abandonate ad ogni pianta.

Ma questa è - purtroppo - una regola che vale in ogni gara.

Ciao.:-)

capisco se mancassero mesi..ma è questo week end :omertà:
spero sia organizzata bene e ci sia qualcuno per la sicurezza!!!!
io dormo in piedi sulla bici :)

secondo me no...
 

24hpassion

Biker perfektus
@nico: i ragazzi di Finale si occuperanno solo del percorso, nient'altro.

@bikerscott: io, a prescindere dalla presenza o meno dei controlli, non lascerei mai la bici incustodita:medita:

Ma questo, come detto in un post precedente, vale per Milano come per altrove.

Ciao;-)
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ricevuto risposta............meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!

cmq io la bici penso di legarla o con il cordone ombelicale poore di ammanettarmrla alla caviglia....e girare armato...se si avvicina qualcuno sparo!!!!!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Preso da FB

"Davide Orlandi ognuno verrà assegnato a posti stabiliti....lotti di terreno...cmq tutti comodi e soprattutto attigui all'area espsoitiva show food etc ....1000 sorprese....la comodità sarà massima!! unica cosa che nn abbiamo risolto MA SOLO PER QUESTA PRIMA EDIZIONE è la corrente per tutti....per ora generatori....fidatevi o meglio fidelizziamoci e arriverà!!! grazie e a tra poco!!"


Generatori!!!

Cosa vuol dire che i generatori li devono mettere loro o noi????
Ho fatto la domanda sulla pagina FB, speriamo rispondano.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
ci ho fatto un salto ieri:
premesso che stavano ancora palettando il tracciato, c'è la rampa prima dell'apice dove prima c'era ghiaia che ora presenta sabbie mobile seppur asciutte... hai voglia ad arrivare in cima se rimangono così!
e ci son un paio di passaggi che, sinceramente, non vedo indicatissimi per una manifestazione che pensavo essere "di massa"... vabbè, vedremo al massimo mandrie a piedi o obbligo di scendere (tipo gara a vizzola) dopo il primo che si sfascia la testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo