La 29 pollici allontana dal forum?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ecco due esempi;
Giobur ha ricevuto la sua 29, inserito un commento, ed è sparito....
Profmouase ha ricevuto la sua 29 ed è sparito....

tutta questa gentte passerà forse il suo tempo libero in sella, che non ha più tempo per il forum?:smile:

Se è così, dobbamo aggiungere nelle faq un altro pregio!
la 29 mette più voglia di andare in bici!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Hai davvero aperto un topic?
non credevo lo avresti fatto....

Forse non è colpa delle 29er in generale, forse è colpa delle stambek...

Vedi, a volte questa sezione è anche troppo seriosa, e alla fine se non c'è un po' di flaming l'interesse scema.
Per cui ho voluto aprire un topic un po' da bar del forum, ogni tanto un sorriso è d'obbligo soprattutto con i tempi che tirano.
Pensa che io vado di solito a recuperare le scatole che i miei amici meccanici buttano E ORA NON NE HANNO PIù, VUOL DIRE CHE NON APRONO PIU SCATOLE PER VENDERE BICI!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Infatti dovrebbe essere scritto stamboek, per essere corretto IN PIEMONTESE
Io avevo scelto "boia faus", molto più figo, quando avrò una stambek, mi ci farò scrivere il primo nome proposto, se Max sarà d'accordo...

Comunque, credo che il problema con le 29 sia solo il mercato dell'usato, non è ancora molto attivo in Italia, una volta superato questo ostacolo, sarà tutto in discesa, peccato che questo ostacolo fa in modo che non si vendano molte 29er e il fatto di avere poche 29er ridimensiona il mercato dell'usato, un cane che si morde la coda...

Ehi Max, non hai ancora uploadato quella cosa... E io come faccio a vantarmi con gli amici?:smile:
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
In piemunteis la 29er fa anche molto effetto:

"GAUTE DA SUTA' ! " = Levati di sotto !

(con quella 26" che con la 29er vado più forte e ti passo sopra) ... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Vedi, a volte questa sezione è anche troppo seriosa, e alla fine se non c'è un po' di flaming l'interesse scema.
Per cui ho voluto aprire un topic un po' da bar del forum, ogni tanto un sorriso è d'obbligo soprattutto con i tempi che tirano.
Pensa che io vado di solito a recuperare le scatole che i miei amici meccanici buttano E ORA NON NE HANNO PIù, VUOL DIRE CHE NON APRONO PIU SCATOLE PER VENDERE BICI!

Max, hai ragione.
1. questa sezione è troppo seria. ;-)
Dopo i 29er Evangelist ci tocca fare i 29er Clown! :-D
No dai, a aprte gli scherzi l'unico difetto di questa sezione è che sembriamo davvero convinti. Chi ci legge a volte non lo è. Quindi si nota 'lo stacco' e quelli dicono.. ma 'sti qua pensano davvero di aver capito tutto?
Il fatto, lo ripeto, è che chi usa una 29 praticamente sempre viene da una 26. Chi giudica da fuori una 29 praticamente mai ne ha provata una.
Se solo la provassero si renderebbero conto di perchè qui c'e' gente che ragiona in questo modo. INsomma, più gente proverà le 29 e meno esclusiva e seria diventerà questa sezione.

2. Per le scatole hai davvero ragione. Ho un negozio di bici non troppo lontano e di scatole fuori non ce ne sono praticamente più.

UN'ultimo appunto. Sparisco per 10 giorni. Domani per Boston-St Paul- Minneapolis e non torno fino all'ultima settimana del mese. Penso che avrò un bel pò di cose da raccontarvi.
 

sdg71

Biker velocissimus
Max, hai ragione.
1. questa sezione è troppo seria. ;-)
Dopo i 29er Evangelist ci tocca fare i 29er Clown! :-D
No dai, a aprte gli scherzi l'unico difetto di questa sezione è che sembriamo davvero convinti. Chi ci legge a volte non lo è. Quindi si nota 'lo stacco' e quelli dicono.. ma 'sti qua pensano davvero di aver capito tutto?
Il fatto, lo ripeto, è che chi usa una 29 praticamente sempre viene da una 26. Chi giudica da fuori una 29 praticamente mai ne ha provata una.
Se solo la provassero si renderebbero conto di perchè qui c'e' gente che ragiona in questo modo. INsomma, più gente proverà le 29 e meno esclusiva e seria diventerà questa sezione.

2. Per le scatole hai davvero ragione. Ho un negozio di bici non troppo lontano e di scatole fuori non ce ne sono praticamente più.

UN'ultimo appunto. Sparisco per 10 giorni. Domani per Boston-St Paul- Minneapolis e non torno fino all'ultima settimana del mese. Penso che avrò un bel pò di cose da raccontarvi.

...e chissà che ci andrai a fare a Boston eh? Come ti invidio.....
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Max, hai ragione.
1. questa sezione è troppo seria. ;-)

Volevo aprire un topic a riguardo, nelle altre sezioni si postano immagini buffe, si parla di quale bici sia la più bella, di dare voti a cose, di pensare a quale oggetto super light e super costoso montare per essere all'ultimo grido.... Mentre qui postiamo trattati tecnici sulle forcelle, parliamo delle leghe dei telai, dei processi di produzione, di come si comportano le gomme nei vari frangenti.... Insomma, siamo una spanna sopra....:cucù:

Non me ne vogliano i riders delle altre sezioni... Sono ironico...:celopiùg:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Torno con le foto.. ;-)
E che me ne fò delle foto perbacco, oramai non ho più saliva....:rosik:

Torna coi tappi per i "tappi dalla birra" !! Che ne prendo io subito uno.:spetteguless:
Porta pure la birra già che ci sei...:celopiùg:


No, non vado da Niner.. dovrei andare a Hollywood, e non sarebbe male visti gli Oscar.. Faccio un giretto da Seven-Park Tool-Salsa.

Da Niner ci vado a Settembre in occasione di Interbike. L'aereo costa!
Azz....
 

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito
Ecco due esempi;
Giobur ha ricevuto la sua 29, inserito un commento, ed è sparito....
Profmouase ha ricevuto la sua 29 ed è sparito....

tutta questa gentte passerà forse il suo tempo libero in sella, che non ha più tempo per il forum?:smile:

Se è così, dobbamo aggiungere nelle faq un altro pregio!
la 29 mette più voglia di andare in bici!

Eh! Eh! Max! In effetti così sembra. Ma nel mio caso la realtà è un po' più fantozziana. Dopo settimane a pregustare la mtb nuova, sabato monto pedali e sella per uscire domenica mattina. Arriva il fatidico giorno, ma...piove che più non si può! Rinuncio tristemente alla pedalata e mi tengo la bici in camera. Sembra anche lei delusa da questo tempo!
A ciò aggiungasi che, forse perché sanno che ho una bici nuova :spetteguless: sul lavoro mi stanno massacrando e rimane poco tempo per scrivere. :rosik:
Ma vi leggo sempre.

Sprattutto, una volta che è arrivata la 29, si vorrebbe smettere di parlare di teoria e postare finalmente qualche esperienza. Aspettiamo con fiducia un po' di sole:medita:...:i-want-t:presto presto....

Prof
 

Classifica mensile dislivello positivo