La bici ce l'ho adesso dove vado?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaps

Biker novus
10/9/07
21
1
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti, ci riprovo, anni fa ho preso una mtb del deca ed andavo sempre su il solito percorso vicino casa poi però finivo sempre per tornare al running.
Adesso causa dolori riprovo con la mtb.
Per cambiare volevo seguire percorsi trovati in rete ma cosa uso di app? Avevo Runtastic mtb ma non mi indica i percorsi da seguire, io avrei bisogno di una specie di navigatore con mappe off line? strava mi sembra che tenga traccia dei percorsi ma non preveda l'utilizzo che mi interessa.? Wikiloc?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che io sappia, lo strumento migliore per seguire delle tracce è il Garmin.

In ogni caso, un metodo ancora migliore è trovare un gruppo con cui uscire. Non solo imparerai dei percorsi, ma avrai molti più stimoli per fare km.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
App ce ne sono tante, Orux Maps e Viewranger sono le più complete. Trovi diverse info sul forum GPS e Cartografia.
 

Classifica mensile dislivello positivo