Bike Check La bici di Gerhard Kerschbaumer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Bike Check] La bici di Gerhard Kerschbaumer
1DX_4278-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Minchia che dislivello^^'

Sembra il mio ....... sulla bici da pista:-P
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
una domanda per gli esperti: ma questi reggisella che escono così tanto dal telaio non sono fragili ?
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Da aggiungere che monta un 36 avanti che per noi comuni mortali è una follia e incrociamo le dita per domenica! Fulll gas!! Cos'è quel ONE70 sul aspen posteriore?
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Molto bella, ma è una mia idea o usa un telaio più piccolo rispetto alla sua taglia? Guardandolo in piedi di fianco alla bici sembra veramente molto piccola. PS. Nella corsa su strada è una pratica diffusa...
 
  • Mi piace
Reactions: Tabba

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Molto bella, ma è una mia idea o usa un telaio più piccolo rispetto alla sua taglia? Guardandolo in piedi di fianco alla bici sembra veramente molto piccola. PS. Nella corsa su strada è una pratica diffusa...
visto il dislivello e lo svettamento della sella direi proprio di si
Ma il mozzo posteriore teoricamente o è Shimano o DT Swiss?

si! sono gli unici col corpetto adatto, credo xtr visto che non è sponsorizzato dt
 

Classifica mensile dislivello positivo