La Cagnolera Dh (Maddalena, BS)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi, ho visto che in maddalena hanno aperto una nuova pista dal nome "DH Margherita"...qualcuno ne sa qualcosa? da dove si prende? Esiste una traccia? Marco
io l'ho fatta ieri sera, alla fine della cagnolera vai in direzione cascina margherita (giri a destra se hai fatto la pista) altrimenti prosegui dritto se vieni dalla strada (passando per l'area picnic e superando il percorso vita)
superata la cascina tieni sempre la destra ai bivi che trovi (sono due) appena dopo il secondo bivio inizia la margherita DH
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Buonasera,
io e un gruppetto di riders alle prime armi vorremmo venire in Maddalena Sabato 22 o Domenica 23. Volevo sapere se bisogna contattare qualcuno per girare, se bisogna pagare qualcosa, ed eventualmente se c'è qualche local che ci fa strada.
Grazie.
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei sapere com e il terreno del maddalena, cioè con il bel tempo che ha fatto fino ad oggi è possibile girare in modo decente o si trova solo moltissimo fango?
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
Buonasera,
io e un gruppetto di riders alle prime armi vorremmo venire in Maddalena Sabato 22 o Domenica 23. Volevo sapere se bisogna contattare qualcuno per girare, se bisogna pagare qualcosa, ed eventualmente se c'è qualche local che ci fa strada.
Grazie.

ciao!
I trail della maddalena sono free però non ci sono risalite meccanizzate quindi o vi arrangiate con i vostri mezzi oppure contatti i ragazzi di "Criniera Bros Freeride" su facebook. Loro ti portano in giro tutto il giorno con i furgoni.
Non ho idea delle condizioni di fango della cagnolera e della susy ma con 10gg di acqua sicuramente non sono un biliardo...in più per questo weekend mette pioggia di nuovo!cmq i ragazzi ti sapranno dare info dettagliate.
marco
 

Classifica mensile dislivello positivo