La classica domanda del nuovo arrivato

vipers

Biker novus
25/3/14
2
0
0
Catania
Visita sito
Salve sono l'ultimo iscritto e vi faccio la solita domanda che avrete sentito centinaia di volte.
Sono circa tre settimane che esco con la mia vecchia bici di 10 anni e finalmente mi sono deciso ad acquistare una mtb che mi consenta di tornare a casa un tantino meno distrutto.
Ho per le mani una rochrider 5.2 del 2012 usata e tenuta in ottime condizione a 250,00 euro e una Bottecchia 111 ALTUS DISK Mechanical 24v 26 usata a 300,00 euro sempre in ottime condizioni. A questo punto chiedo un consiglio su cosa prendere tralasciando il fatto di risparmiare 50,00 euro che non mi cambierebbero la vita. Grazie anticipatamente, ciaooooo
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito
Ciao, non sono un esperto, per cui prendi ciò che scrivo con le molle. A mio modesto parere non prenderei nè l'una nè l'altra, ma punterei ad arrivare ai 400 euro e comprare una Rockrider 5.3, o eventualmente cercarne una usata.
Ciao.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Prezzi un po' altini, la 5.2 a 200 magari portarsela via e l'altra non so, non posso valutare senza riferimenti. Di sicuro un 24v a 300 € non conviene, a sto punto consiglio anche io una 5.3 a 400 (nuova tra l'altro).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve sono l'ultimo iscritto e vi faccio la solita domanda che avrete sentito centinaia di volte.
Sono circa tre settimane che esco con la mia vecchia bici di 10 anni e finalmente mi sono deciso ad acquistare una mtb che mi consenta di tornare a casa un tantino meno distrutto.
Ho per le mani una rochrider 5.2 del 2012 usata e tenuta in ottime condizione a 250,00 euro e una Bottecchia 111 ALTUS DISK Mechanical 24v 26 usata a 300,00 euro sempre in ottime condizioni. A questo punto chiedo un consiglio su cosa prendere tralasciando il fatto di risparmiare 50,00 euro che non mi cambierebbero la vita. Grazie anticipatamente, ciaooooo

Con 200-250 Euro e un pò di pazienza trovi una RR 5.3 usata e ben tenuta.
Se poi arrivi a 350-400 (e sempre un pò di pazienza) trovi una RR 8.1 usata e ben tenuta.
 

vipers

Biker novus
25/3/14
2
0
0
Catania
Visita sito
OK, inizio a farmi un`idea sull' effettivo prezzo di questi modelli usati anche se tenuti in buonissime condizioni. Da neofita avrei comprato subito la altus 111, ora inizio seriamente a ripensarci. OK grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo