Gare La discesa vincente di Bernard Kerr alla Redbull Hardline 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Vediamo cosa combina alla Rampage, Gee aveva già partecipato qualche anno fa più di una volta mi pare, ma la formula ormai è un po' cambiata e contano molto i trick suoi gap e non più tanto la linea scelta. Ho visto su Instagram che qualche settimana fa aveva un po' di difficoltà col backflip ma in pochissimo tempo mi pare sia migliorato tanto, vedasi anche quello che ha fatto qui alla Hardline che era bello pulito.
Comunque, non so che accordo avessero per i rider, però tra Audi Nines ( Salido per esempio ha fatto solo le prove e non ha preso parte alla gara, anche per prepararsi bene per la Rampage, anche se parliamo di un freerider e non di un pilota da world cup), l'altra gara sponsorizzata dalla Fox... Tutte praticamente accavallate diciamo che probabilmente anche per questioni di sponsor era difficile organizzare con altri riders...
 

Classifica mensile dislivello positivo