la donna dei sogni...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io ho votato l'ultima opzione. Per me il colore dei capelli e degli occhi non sono così discriminanti su una donna, cioè può piacermi sia una bionda che una mora o rossa
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Io ho votato l'ultima opzione. Per me il colore dei capelli e degli occhi non sono così discriminanti su una donna, cioè può piacermi sia una bionda che una mora o rossa

quoi è vero...sono io il primo,...guardo l'aspetto interiore..ma appunto si sta parlano di sogni..non realtà...la donna dei SOGNI COM'E'...
posso farti una domanda ot..come mai hai nell'avatar il simbolo di tubular bells di mike oldfield??appassionato??
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ahahahah

bè.... va a komenti...... me gusta la hunziker, parecchie altre... e come si chiama quella che ha fatto "transformer"?? quella è veramente........ :mrgreen:


ciauz
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
quoi è vero...sono io il primo,...guardo l'aspetto interiore..ma appunto si sta parlano di sogni..non realtà...la donna dei SOGNI COM'E'...
posso farti una domanda ot..come mai hai nell'avatar il simbolo di tubular bells di mike oldfield??appassionato??
OT... Oldfield è il mio musicista preferito. Sono anche iscritto al fan club italiano.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
scusate se mi intrometto in questa discussione altamente culturale:arrabbiat::arrabbiat:...posso prendere parte al sondaggio????io se fossi un uomo voterei: va bene tutto basta che non rompa le palle!!!!:smile:xchè è vero...noi donne siamo effettivamente delle rompi scatole...bisogna ammetterlo:cucù:
cmq STE ti sei scordato gli occhi verdi...e poi le rosse non hanno gli occhi scusa?????:smile:..e poi la classifica delle rosse è ancora più complicata...xchè ci sono le rosse carota..le rosse ramate...le rosse scure:rosik:

posso dare una risposta da donna in mezzo a tutti sti maschietti????una donna lo sai x chi vorrebbe essere "la donna dei sogni"????..x il proprio uomo..tutti gli altri non contano;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo