la donna dei sogni...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non il mio, quindi parla per te, PLEASE!

Lepus è un grande......e pure inDEMOniato :celopiùg: manca solo il Lucano.....

Kat... Preferisco il nostrano mirto! :spetteguless:

Titti mi hai fatto commuovere! Un intervento carico di grinta e simpatica verve (Come quel matto di supergiovane!)... non ho parole!
Olivia... non ti devi offendere, il fatto è che entro qui, e trovo che chi ti ha sbattuta (!) e te litigate... ECCHECCAZZO!!!!! Abbi pazienza.... mi viene dal cuore... DALLA.... MA NON ROMPERCI I COGLIONI!!!!

P.S: PerdonateMi, cari colleghi forumendoli, la parola ROMPERCI.... :smile: :smile: :smile: (Grande Gioele Dix!)
 
porta 6 bikers e 15 bikes dove vogliono.....se ci metti il gpl consuma meno di una 500....non ne perdi il controllo perchè NON è una makkina veloce ma alquanto POTENTE....e qui negli USA e una berlinetta SENZA bollo nè considerata bene di lusso.
Come auto è comoda per lunghi viaggi e trasferimenti brevi( vedi bikes/bikers) , <come fuoristrada....bè.....se non l'hai mai avuta non kiakkierare a vanvera.... ; )
Forse non ha senso a Viareggio.....

Se poi non ti piace.......ma sti gran cazzi........ a me piace e anche tanto!!!! ; )


Minchia come sei incazzoso....già la portata "bikers e bici" sarebbe una parzialissima e civilissima risposta.
Però voglio sbilanciarmi in un breve off-topic, di cui gli altri utenti vorranno perdonarmi:
1) per un veicolo usato analogo al tuo siamo oltre 30000&#8364; e fino a lì, beato te, personalmente li avrei spesi meglio, però è un mio personalissimo e opinabile parere.
2) mi dici che col GPL consuma quanto una 500, e ti dico, consumasse anche come una BMW 3.0 diesel, sarebbe un gran bel risultato, dato che quel lieve peso spinto da un 5700 cc aste e bilancieri, con l'aereodinamica di un frigorifero, mi fanno "sospettare" che consumi un filo di più di una 500....
3) mi dici che è una macchina potente (e ci credo, hai proprio ragione, con un 5700 a benzina....solo 380 Cv: 66 Cavalli litro, al pari di molte utilitarie europee e giapponesi) ma non veloce: secondo me (e la fisica mi da ragione) la velocità è relativa....si ferma meglio e prima una vettura sportiva a 200 km/h che un TIR a 130...e la tua per peso e coefficiente d'attrito in frenata, è più simile a un Tir che a una vettura....se poi in frenata quel "coso" trova qualcosa sul suo cammino.....lo sbriciola!!!
4) negli Usa non è considerata bene di lusso, VERGOGNOSMENTE, dato che lo è a tutti gli effetti, visti il consumo, l'ingombro e l'inquinamento.....forse è anche per questo che gli americani sono gli assassini dell'atmosfera in termini di emissioni nocive?
5) la comodità? con quelle gomme vienimi a dire che è silenziosa (e non mi scatenare che vado a vedere i decibel misurati all'interno), per gli interni, saranno cheap come quelli di tutte le americane....pelle e radica, cambio automatico, cruise control e 60000000000 watt di stereo....ma rifiniture approssimative....niente che sia paragonabile alle europee di pari livello
6) definire fuoristrada quel "maxicinghiale" è ERESIA: non ha le carte per muoversi agilmente.... neppure se lo sollevano con l'elicottero....il Defender è un fuoristrada, il Suzukino è un fuoristrada, il 4Runner è un fuoristrada, gli angoli di attacco e uscita, il peso e le altezze sono lì a dimostrarlo: quello è un treno a benzina. Forse SOLO nei grandi spazi aperti americani può far valere la sua potenza....



Detto questo, è un mezzo ottimo per apparire, ma spero di vederne il meno possibile in Italia, al pari di altri MOSTRI partoriti negli States....

P.S. scusa se non sono stato troppo preciso, ma non mi intendo molto di autovetture......:smile:
 
Minchia come sei incazzoso....già la portatabikers e bici sarebbe una parzialissima e civilissima risposta.
Però voglio sbilanciarmi in un breve off-topic, di cui glia ltri utenti vorranno perdonarmi:
1) usato siamo oltre 30000€ e fino a lì, beato te, personalmente li avrei spesi meglio, però è un mio personalissimo e opinabile parere.
2) mi dici che col GPL consuma quanto una 500, e ti dico, consumasse anche come una BMW 3.0 diesel, sarebbe un gran bel risultato, dato che quel lieve peso spinto da un 5700 cc aste e bilancieri, con l'aereodinamica di un frigorifero, mi fanno "sospettare" che consumi un filo di più di una 500....
3) mi dici che è una macchina potente (e ci credo, hai proprio ragione, con un 5700 a benzina...380 Cv) ma non veloce: secondo me (e la fisica mi da ragione) la velocità è relativa....si ferma meglio e prima una vettura sportiva a 200 km/h che un TIR a 130...e la tua è più simile a un Tir che a una vettura.
4) negli Usa non è considerata bene di lusso, VERGOGNOSMENTE, dato che lo è a tutti gli effetti, visti il consumo, l'ingombro e l'inquinamento.
5) la comodità? con quelle gomme vienimi a dire che è silenziosa (e non mi scatenare che vado a vedere i decibel misurati all'interno), per gli interni, saranno cheap come quelli di tutte le americane....pelle e radica, ma rifinite approssimativamente....niente che sia paragonabile alle europee di pari livello
6) definire fuoristrada quel "maxicinghiale" è ERESIA: non ha le carte per muoversi agilmente.... neppure se lo sollevano con l'elicottero....il Defender è un fuoristrada, il Suzukino è un fuoristrada, il 4Runner è un fuoristrada, gli angoli di attacco e uscita, il peso e le altezze sono lì a dimostrarlo: quello è un treno a benzina



Detto questo, ottimo per apparire, ma spero di vederne il meno possibile in Italia....

P.S. scusa se non sono stato troppo preciso, ma non mi intendo molto di autovetture......:smile:

Grazie per le precisazioni....probabilmente tutte corrette! : )
innanzitutto non sono incazzoso...anche perche' se a te non piace...liberissimo di esprimere i tuoi pensieri. Anzi....
Ma ti rispondo di nuovo, e in maniera civile, che se a te non piace... be' ....amen!!!
Ormai sono 5 anni che guido solo RAM , anche in Italia, e devo dire la verita' che tutti i problemi che tu hai riscontrato, non avendolo sotto al culo, io , GUIDANDOLO TUTTI I GIORNI, non li ho mai avuti!!!!
Detto questo....l'ho pagato meno della meta' di quanto hai scritto e ho intenzione di riportarmelo in Italia e se a te non sta bene.....di nuovo..... MA STI GRAN CAZZI!!!! : )
CIAO!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Minchia come sei incazzoso....già la portata "bikers e bici" sarebbe una parzialissima e civilissima risposta.
Però voglio sbilanciarmi in un breve off-topic, di cui gli altri utenti vorranno perdonarmi:
1) QUOTONE
2) QUOTO
3) QUOTO
4) QUOTONISSIMO
5) QUOTO
6) QUOTO
Detto questo, è un mezzo ottimo per apparire, ma spero di vederne il meno possibile in Italia, al pari di altri MOSTRI partoriti negli States.... QUOTO

P.S. scusa se non sono stato troppo preciso, ma non mi intendo molto di autovetture......:smile:
T'ho quotato 7 punti su 6 !!! un evento :smile:
Un utilizzo ce l'ha il "mostro", IMHO è un grosso biglietto da visita.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Questo thread ormai è diventato un contenitore di volgarità e parolacce...
..altro che donna dei sogni...una scaricatrice di porto vi serve...:celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Propongo di chiedere un'estensione del bar del forum..una sotto sub sezione con accesso tramite password... sto parlando di una favolosa sezione dove poter esprimere il pensiero liberamente, con la galanteria di Attila e il linguaggio forbito di Gigi er Troione!

Sogno una sezione denominata "la parolacceria del biker" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
propongo di chiedere un'estensione del bar del forum..una sotto sub sezione con accesso tramite password... Sto parlando di una favolosa sezione dove poter esprimere il pensiero liberamente, con la galanteria di attila e il linguaggio forbito di gigi er troione!

Sogno una sezione denominata "la parolacceria del biker" :smile:

uaahhhhhhhhh!!!! Concordo!!! : )
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Propongo di chiedere un'estensione del bar del forum..una sotto sub sezione con accesso tramite password... sto parlando di una favolosa sezione dove poter esprimere il pensiero liberamente, con la galanteria di Attila e il linguaggio forbito di Gigi er Troione!

Sogno una sezione denominata "la parolacceria del biker" :smile:
:smile::smile::smile: ma che idee c'hai te!! bella però!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Pane al pane vino al vino.......

A prescindere dalle varie ragioni che possiate avere e che non voglio discutere, tengo a precisare che mentre le cose che si inviano in mp rimangono in mp in quanto messaggi privati, quello che state riuscendo a dire su questo topic pubblicamente è davvero una schifezza e spero che qualcuno intervenga a fare pulizia(anzi a eliminare proprio questo thread) perchè sinceramente anche voi non ci state facendo una bella figura...anzi...... :arrabbiat:..quando è troppo è troppo....:arrabbiat:
 
A prescindere dalle varie ragioni che possiate avere e che non voglio discutere, tengo a precisare che mentre le cose che si inviano in mp rimangono in mp in quanto messaggi privati, quello che state riuscendo a dire su questo topic pubblicamente è davvero una schifezza e spero che qualcuno intervenga a fare pulizia perchè sinceramente anche voi non ci state facendo una bella figura...anzi...... :arrabbiat:

ehmmm...infatti non e' stato detto assolutamente nulla di cio' che e' scaturito dagli mp.
Si stanno facendo delle semplici considerazioni personali, condivisibili o no, cosi' come un pubblico forum prevede. Se poi sottolinei che il forum e' un forum di mtb....ti posso dare ragione. Ma se non sbaglio,ed esperienza dimostra, di OT ce ne sono cosi' tanti in giro che il filo del discorso puo' essere "naturalmente" perso o frainteso.
E sinceramente ti dico, che in questo caso, chi ha PUBBLICAMENTE sputtanato la gente sul forum e' stata proprio lei.
Ora, da parte mia ritengo di aver perso fin troppo tempo nell'esporre un pensiero che, NON A TUTTI INTERESSA (ma, purtroppo, a diversi....), ma che andava detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo