la donna dei sogni...

la donna dei sogni...

  • mora occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • mora occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi azzurri

    Voti: 0 0,0%
  • bionda occhi castani

    Voti: 0 0,0%
  • rossa

    Voti: 0 0,0%
  • va sempre bene basta che non rompa le balle...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
la mia rompe le balle solo perchè a volte non fa quello che vorrebbe...
passare sulle orecchie a certe maschietti che la discriminano...
e vi assicuro che sia in salita che in discesa sta davanti a molti!!:beautifu:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Azz....stamattina pensavo di aver aperto il topic delle donne dei sogni invece, dopo aver letto.......mi sa che è quello delle barze....

Gas.....come la capisco, dopo quello che mi è successo sabato poi la capisco davvero.....a quanto pare è necessario continuare a stringere i denti.....
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ma quel bestione che consuma per 6, inquina per 8, occupa due parcheggi, in caso di perdita di controllo è un'arma contro chiunque, e magari paga pure il bollo come autocarro e non è considerato bene di lusso, che senso ha?
Come auto non ha senso
Come fuoristrada non ha senso
Quale è il suo fine, in cosa eccelle?
a essere una figata pazzesca!!!oh..son gusti...a me piace..certo non lo userei tutti i giorni per andare a far la spesa..però....
 

ticiotix

Biker ciceronis
ma quel bestione che consuma per 6, inquina per 8, occupa due parcheggi, in caso di perdita di controllo è un'arma contro chiunque, e magari paga pure il bollo come autocarro e non è considerato bene di lusso, che senso ha?
Come auto non ha senso
Come fuoristrada non ha senso
Quale è il suo fine, in cosa eccelle?

L'è sburòn !!!
Dici poco?
Ciao
TT:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Azz....stamattina pensavo di aver aperto il topic delle donne dei sogni invece, dopo aver letto.......mi sa che è quello delle barze....

Gas.....come la capisco, dopo quello che mi è successo sabato poi la capisco davvero.....a quanto pare è necessario continuare a stringere i denti.....

perchè cosa ti è successo?:nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
DODGE RAM.... gran bella macchina... grande Wallace!!!

P.S: Olivia dalla di più e non rompere i maroni... credo di aver interpretato il pensiero maschile del forum....

senti...con chi lo faccio...come lo faccio e quante volte lo faccio sono affari miei e non tuoi...nè di nessuno qui nel forum!!!
e cmq nella categoria che non mi ricordo se hai inserito tu (ex nostre ed ex di altri), le tue ex forse riempirebbero il sondaggio...x tutte quelle che hanno avuto la fortuna di essere diventate tue ex...e fidanzate di qualcun'altro!!!:°°(:...credo di aver interpretato il pensiero femminile "rompi maroni" del forum!!!!;-)

x wallace..concordo con petit...non è che ti potevi fare una macchina un pò più normale...x andare in giro...e un furgone, un pò più furgone????la tua sarà pure bella, a molti, ma inquina da paura...e x lo più è scomodissimo dentro..almeno quello vecchio!!!!però ha un vantaggio, non ha quelle orrende lucine sopra il cofano....che sapevano molto di giostra!!!!
 
ma quel bestione che consuma per 6, inquina per 8, occupa due parcheggi, in caso di perdita di controllo è un'arma contro chiunque, e magari paga pure il bollo come autocarro e non è considerato bene di lusso, che senso ha?
Come auto non ha senso
Come fuoristrada non ha senso
Quale è il suo fine, in cosa eccelle?

porta 6 bikers e 15 bikes dove vogliono.....se ci metti il gpl consuma meno di una 500....non ne perdi il controllo perchè NON è una makkina veloce ma alquanto POTENTE....e qui negli USA e una berlinetta SENZA bollo nè considerata bene di lusso.
Come auto è comoda per lunghi viaggi e trasferimenti brevi( vedi bikes/bikers) , <come fuoristrada....bè.....se non l'hai mai avuta non kiakkierare a vanvera.... ; )
Forse non ha senso a Viareggio.....

Se poi non ti piace.......ma sti gran cazzi........ a me piace e anche tanto!!!! ; )
 
senti...con chi lo faccio...come lo faccio e quante volte lo faccio sono affari miei e non tuoi...nè di nessuno qui nel forum!!!
e cmq nella categoria che non mi ricordo se hai inserito tu (ex nostre ed ex di altri), le tue ex forse riempirebbero il sondaggio...x tutte quelle che hanno avuto la fortuna di essere diventate tue ex...e fidanzate di qualcun'altro!!!:°°(:...credo di aver interpretato il pensiero femminile "rompi maroni" del forum!!!!;-)

x wallace..concordo con petit...non è che ti potevi fare una macchina un pò più normale...x andare in giro...e un furgone, un pò più furgone????la tua sarà pure bella, a molti, ma inquina da paura...e x lo più è scomodissimo dentro..almeno quello vecchio!!!!però ha un vantaggio, non ha quelle orrende lucine sopra il cofano....che sapevano molto di giostra!!!!

a te nn rispondo neanche più.....non spreco neanke più il tempo e la fatica di digitare una risposta sensata. Sarebbe troppo per te......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo