la guerra dei diametri: 26" Vs 27.5" Vs 29"

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se dici che non è un topic serio i talebani ed i crociati si astengono, e se levi loro chi rimane? :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora tendiamo una trappola.

ora tu intervieni, e con le doti cartesiane che ti sono state divinamente date alla nascita, scrivi un post contortissimo dove mi cazzi per la mia poca serietà, dove scrivi che la questione è seria, che ne va del futuro della mtb, che non si può chiudere la questione cosi....e che alla fine le 29 sono sempre il meglio del meglio tra i meglio, con uno spiraglio per le 27,5 e mezzo..... mentre cartesianamente dichiari la morte ufficiale delle 26, dichiarando che verranno bannate per sempre dai sentieri e dal forum, con tanto di scomunica a mezzo di bolla papale :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
allora tendiamo una trappola.

ora tu intervieni, e con le doti cartesiane che ti sono state divinamente date alla nascita, scrivi un post contortissimo dove mi cazzi per la mia poca serietà, dove scrivi che la questione è seria, che ne va del futuro della mtb, che non si può chiudere la questione cosi....e che alla fine le 29 sono sempre il meglio del meglio tra i meglio, con uno spiraglio per le 27,5 e mezzo..... mentre cartesianamente dichiari la morte ufficiale delle 26, dichiarando che verranno bannate per sempre dai sentieri e dal forum, con tanto di scomunica a mezzo di bolla papale :-)

:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
i sonnambuli!! scusate l'assenza ma ero a dormire.......:smile:
di che si parlava? Ah sì: c'è un matto che vuol comprare la Specialized :maremmac:


si, io. cioè lui
mqdefault.jpg


non so se vi ricordate...

Dottor Zero...il mondo è miooo!!! - YouTube
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma insomma!!!

io gia` faccio fatica cosi. non so se avete presente la faccia di un niubbio biker, della quale specie sono forse il piu` grande passo falso evolutivo, davanti a qualunque scaffale di un qualunque negozio che vende bike e ricambi... :nunsacci: odddddioooo... devo cambiare la camera d'aria! :paur:

figurarsi ora che 'sti cervelloni hanno ben pensato di piazzare sul mercato altre 2 misure. e a me non ci pensano??? :cry:
quanto ci mettero` d'ora in poi per comprare le camere d'aria (forse e` la volta buona che passo al tubolesso)?
non mi addentro nemmeno nel vano tentativo di comprare una forcella su internet perche` sarei costretto a capire se va bene con le mie ruotine grasse.
e se poi mi propongono di comprare in super offerta l'ultima nata in casa pincopallo con ruote 27.5 davanti e 29 dietro con ricambio 26 per le salite? che faccio? dico "no grazie" fingendo di essere uno stradista, oppure mi lancio in qualche farneticazione cercando di ricordare qualche post che ho letto sul forum?

ma che mondo e` questo? non ci sono piu` certezze.
quasi quasi passo alla bdc (verro` automaticamente "bannato" per questa affermazione?) :pirletto:non arrivero` mai a tanto, promesso.

buona giornata a tutti.
il maxsolino.
 

Classifica mensile dislivello positivo