News La Marin Wolf Ridge 2018 con sospensione R3ACT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
La Marin Wolf Ridge 2018 con sospensione R3ACT

IMC0170-1600x1067.jpg


[ad3]

Marin presenta la nuova Wolf Ridge 2018. Le foto sono state scattate allo stand Marin dell'appena aperta Sea Otter Classics 2017.



È una 29er con 160mm di escursione a entrambe le ruote e telaio in carbonio. Il passaggio cavi è interno, anche per i freni....
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sì, bene: bella o brutta, ma nessuno che si incuriosisce per la sospensione posteriore?
a me vien da pensare che un monobraccio così lungo fletta da paura ... inoltre non vedo il motivo per complicarsi la vita a progettare un sistema che funziona bene anche senza piattaforma stabile all' ammo, quando tutti gli ammo ne sono, poco o tanto, dotati; inoltre mi vien da pensare che un siffatto sistema abbia un pedal kickback da incubo...
P.S.: per la precisione, contrariamente a quanto scritto nell' articolo, il carro gira su 1 biella; la "prolunga" che aziona l'ammo non è strutturale al carro ;-)

Io l'ho già detto nel caso della polygon : mi piacerebbe capire come funziona, e soprattutto che ruolo ha quel pistone, e come è messo insieme il tutto ma non ho trovato approfondimenti.
qua si vede come gira:
https://www.pinkbike.com/video/469250/
 

Classifica mensile dislivello positivo