La mia Beone Black

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, vi presento una nuova Beone Black, allestita ovviamente custom e montata da qualche mese..
Telaio: Beone Black tg.19
Forcella: Fox F80x 80mm terralogic
Ruote: mozzi shimano XTR con cerchi DTSwiss xr400
Sella: Ritchey WCS
Reggisella: Ritchey Pro carbon
Pipa: Thomson X2
Manubrio: Race Face Next SL
Gruppo: Shimano XT
Freni: Avid Ultimate

che dire...va benissimo!!!
 

Allegati

  • IMG00223.jpg
    IMG00223.jpg
    38,7 KB · Visite: 239
  • IMG00225.jpg
    IMG00225.jpg
    42,5 KB · Visite: 224

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
pesa poco più di 10.. cmq è vero, non è paragonabile alle altre light....
in effetti le foto sono bruttine proprio..vediamo di rimediare
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
ciao

anch'io ho una beone...modello karma del 2009.
mi trovo bene, molto leggera, mi sembra.
sono alla prima esperienza di una mtb "seria". mi piacerebbe passare al telaio in carbonio. si trova qualche sito che vende il telaio carbon beone in offerta?

ps
facciamo un club dei BeOne?
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
un telaio da un kilo a meno d 600€, secondo voi xké li vendono a così poco??? Eppure è anke un buon telaio

perchè ragazzi miei non avete idea di quanto poco costino le cose, non ci si rende conto del prezzo alla produzione dei telai, di essi come di moltissimi altri beni... basta farsi fregare dai brand e dal marketing.... hai idea dei margini che ci sono?????????????????????????????????????????????????????
tu pensi davvero che a 600 euro ci rimettano????????? l'unico vantaggio è che una bassa iva in Lux. Questo telaio è poi rimarcato da altri brand famosi..

Non chiederti come mai questo costi così poco, chiediti come mai gli altri costino così tanto (o come mai la gente sia disposta a pagare così tanto... passi una scarsa trasparenza, prezzi da cartello,etc... il resto è farsi "fregare"!!!!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
perchè ragazzi miei non avete idea di quanto poco costino le cose, non ci si rende conto del prezzo alla produzione dei telai, di essi come di moltissimi altri beni... basta farsi fregare dai brand e dal marketing.... hai idea dei margini che ci sono?????????????????????????????????????????????????????
tu pensi davvero che a 600 euro ci rimettano????????? l'unico vantaggio è che una bassa iva in Lux. Questo telaio è poi rimarcato da altri brand famosi..

Non chiederti come mai questo costi così poco, chiediti come mai gli altri costino così tanto (o come mai la gente sia disposta a pagare così tanto... passi una scarsa trasparenza, prezzi da cartello,etc... il resto è farsi "fregare"!!!!

Il telaio in questione viene venduto a circa 600 euro, ma il suo prezzo di listino è circa 1100 euro...come il nuovo modello il RAW che ne costa 1200, a parer mio sono solo "affari" nel senso che è andata di lusso trovare questo telaio a quel prezzo...
Poi Fabryx...dai che ti piace... domenica non lo stavi schifando... :smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Ci faccio gare, escursioni, allenamenti..
rapporto prezzo/qualità ineccepibile!
..e vi permette di assemblare una front veramente light..

001iy.jpg

002spw.jpg

003ggm.jpg

004rl.jpg

006pl.jpg

007yl.jpg

008ry.jpg

009cd.jpg

010me.jpg

011ip.jpg


ed ecco il mio prodotto finito..
01122009381.jpg
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Ma che bel telaio!!!
sembra bella alta con la forca da 100mm....secondo me sei troppo alto di pipa/manubrio...ti trovi bene così dritto???
Bella!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
perchè ragazzi miei non avete idea di quanto poco costino le cose, non ci si rende conto del prezzo alla produzione dei telai, di essi come di moltissimi altri beni... basta farsi fregare dai brand e dal marketing.... hai idea dei margini che ci sono?????????????????????????????????????????????????????
tu pensi davvero che a 600 euro ci rimettano????????? l'unico vantaggio è che una bassa iva in Lux. Questo telaio è poi rimarcato da altri brand famosi..

Non chiederti come mai questo costi così poco, chiediti come mai gli altri costino così tanto (o come mai la gente sia disposta a pagare così tanto... passi una scarsa trasparenza, prezzi da cartello,etc... il resto è farsi "fregare"!!!!


:il-saggi:....quoto in tutto e per tutto.!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo