La mia bici è bellissima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ecco cip e ciop :

2cmvuj8.jpg


10fb63c.jpg
[/IMG]

10fb63c.jpg
 
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ma questa è una vera e propria sfida a chi ce l'ha più grosso..... e allora beccatevi il mio "mostro" da discesa..... bellissimissima, voglio proprio vedere chi mi batte!!!

PS: notare anche i guanti da DH, super sottili per una maggiore sensibilità!!

:free:

20170225_125824.jpg
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché

perché se rivendi la forcella hai più mercato e non essere appetibile solo per coloro che hanno necessità della stessa lunghezza della tua se fosse tagliata ... perché se vuoi provare a "alzare" il manubrio e relativa posizione di guida puoi farlo senza problemi e zero spesa ...

di fatto però taglierei se fossi in te ... se non altro un po' per eliminare quel rischioso corno :-D

nota bene: declino ogni responsabilità se ho detto cagate :-D e comunque non è sostitutivo del parere del medico ed areare prima di soggiornarvi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
.....mi sconsigliano di tagliare.....Non lo so perché


perché se rivendi la forcella hai più mercato e non essere appetibile solo per coloro che hanno necessità della stessa lunghezza della tua se fosse tagliata ... perché se vuoi provare a "alzare" il manubrio e relativa posizione di guida puoi farlo senza problemi e zero spesa ...

di fatto però taglierei se fossi in te ... se non altro un po' per eliminare quel rischioso corno :-D

nota bene: declino ogni responsabilità se ho detto cagate :-D e comunque non è sostitutivo del parere del medico ed areare prima di soggiornarvi


Oppure in alternativa,usare uno stem molto negativo,provandone alcuni,prima di trovar quello idoneo,in modo da non tagliare nulla...;-)


emily_batty_sf_head_tube_600.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mettiamo che uno scende da un sentiero, all'imbrunire, senza luce e questo sentiero interseca una strada...mettiamo che il biker voglia tirar dritto...quei catarifrangenti potrebbero essere importanti?!? :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mettiamo che uno scende da un sentiero, all'imbrunire, senza luce e questo sentiero interseca una strada...mettiamo che il biker voglia tirar dritto...quei catarifrangenti potrebbero essere importanti?!? :-)


Noi ridiamo e scherziamo sull'utilità o meno dei catarifrangenti,ma secondo il CDS se non erro dovrebbero essere obbligatori su tutte le bici,insieme al campanello,e luci anteriore e posteriore dopo il tramonto,in gallerie con il,giubbetto catarifrangente.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and EMD9

Classifica mensile dislivello positivo