La mia Cube è arrivataaaaaaaaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ho comprato la mia cube online il mese scorso - io penso che per la manutezione ordinaria un qualunque sivende dovrebbe darti supporo anche se la bici non l'hai comprata da lui. per i problemi più seri, magari legati alla garanzia, puoi verificare su sito cube se ci sono rivenditori nella tua zona
 

danny77

Biker novus
4/3/11
19
0
0
magenta
Visita sito
se dovessi decidere di acquistare la cube ltd 2010 online, come faccio a sapere la misura più idonea alla mia altezza(penso che la 20 doverebbe andare bene)? io sono alto 1,82
 

danny77

Biker novus
4/3/11
19
0
0
magenta
Visita sito
Ho deciso, acquisterò la cube ltd pro 2010. dopo aver girato tanto sia online che in negozio, penso di aver fatto la scelta giusta facendo il paragone qualità/prezzo(700euro) per una entrylevel(anche con modelli cube 2011 ed altre marche),
cosa ne pensate?
.
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

danny77

Biker novus
4/3/11
19
0
0
magenta
Visita sito
no problem, ieri ho mandato una email a bike discount ed oggi mi hanno risposto dicendomi che rimborsano le spese di spedizione appena mi arriva la bici.......^-^(cosi con quei soldi mi compro il contachilometri)
Cmq debbo dire che sono molto seri ed anche una buona comunicazione.............
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
io ci giro ormai da quasi un anno e sono veramente soddisfatto..bike solidissima(l'ho maltrattata per bene):azz-se-m:...unica pecca i freni!!

ciao grande, vedo che in più post fai riferimento ai freni scadenti, io personalmente mi ci trovo benissimo, sono parecchio modulabili e la bici si ferma sempre,e io peso 95kg, sono anche silenziosi (a parte i primi 100 km), e delle volte faccio delle discese con pendenze molto elevate e single track, a te che problemi hanno dato?
 

SAMUELE1634

Biker popularis
11/8/10
84
0
0
MERANO
Visita sito
Ciao hai fatto bene a pendere la cube, io ho vendito ieri la mia acidi 2010
per comprare da B.D. o la LTD CC 2010 o la Reaction RX 2010 l'unica differenza tr e due ache la prima i comandi xt la second slx, poi l prima h una fox!!! e l'altra un REba sl(ottima) e il prezzo 300€ di diffeenza...
Quale prendo?
 

danny77

Biker novus
4/3/11
19
0
0
magenta
Visita sito
ciao grande, vedo che in più post fai riferimento ai freni scadenti, io personalmente mi ci trovo benissimo, sono parecchio modulabili e la bici si ferma sempre,e io peso 95kg, sono anche silenziosi (a parte i primi 100 km), e delle volte faccio delle discese con pendenze molto elevate e single track, a te che problemi hanno dato?

Fabione scusa se mi permettò io di rispondere, ma ho fatto la stessa domanda a er cobra e se ho capito bene lui si lamenta perchè sono poco modulabili e poco potenti e avrebbero potuto fare qualche sforzo in più....fermo restando che nel complesso è un ottima mtb....
 

danny77

Biker novus
4/3/11
19
0
0
magenta
Visita sito
Ragazzi, inizio ad incazzarmi come una bestia, sono trascorsi quasi 15 giorni dalla data dell'ordine e ancora niente, oltre il fatto che inizio a preoccuparmi anche dei miei soldi,. Oggi ho mandato una email minacciandoli che se non fosse arrivata entro sabato annulavo l'ordine................speriamo bene
 

Classifica mensile dislivello positivo